siamo seduti con 1500 davanti, al pari del nostro Villain di questa mano.
Siamo visti come giocatori abbastanza Lag, ma stranamente questa sera ho avuto poca action (soprattutto perchè odio i giocatori troppo passivi, anche se sono quelli che mi danno più soldi).
5max
SB mette 2
BB mette 4
UTG hero mette 8 (live straddle)
CO folda
BTN raise 26
SB folda
BB folda
UTG hero re-raise 65
BTN call
POT 136
Hero bet 80, CO call
POT 296
Hero check, CO bet 155, Hero call
POT 606
Hero bet 390, CO call
CO è tipico giocatore da circolo, a volte apre con mani marginali perchè "se le sente" ma tutto sommato ha una idea del gioco nettamente superiore rispetto agli altri del tavolo, è in grado di foldare quelle che all'apparenza degli omini sono buone mani su board molto wet.
Questa sera lo abbiamo già visto foldare e mostrare 2P su river che si accoppia (giusti i fold), ma tuttavia non siamo sicuri della sua stabilità al tavolo (sta bevendo ed è visibilmente brillo già da un pò).
Partiamo dal preflop:
Siamo in 5, lo straddle non è obbligatorio, ma io cerco azione, CO apre e io 3betto OOP.
flop:
Cbetto std 90% live, tranne i board monochrome e quelli tipo 89T. CO floata e io checko in the dark perchè già so che penserà che ho giveuppato.
turn:
Omino dopo il mio check betta poco più di half. La mia scelta ricade tra call e raise, callare per bettare river ragionevolmente il 70% delle volte (ovvero quando non cadranno scary), raisare e chiudere qui la mano, magari però missando un pò di value.
river:
Mi accorgo che villain sbuffa sul
che è scary per me, tanko e con un faketell betto 2/3.Mi dite secondo voi con quali mani:
a) bettate 2/3 sul river
b) thinvaluebettate
c) check-callate
d) altro
grazie