NL50 99 postflop da BTN dopo 3bet preflop

Approfondimenti, opinioni e quiz sulle mani giocate.

Re: NL50 99 postflop da BTN dopo 3bet preflop

Messaggioda AndreaSterpa » 10 ottobre 2011, 13:21

non mi piace sta mano. anche io foldo PF senza info e comunque PF mi batte tutto e nonostante un flop così che senso ha inseguire? l'unica soluzione è un rilancio a quella che potrebbe essere una sua Cbet con AK- e sperare che abbandoni la mano, ma continuare a callare, no, non ci sta proprio secondo me.

ps: boomdani lo conosco, se ti ricapita stai attento ;)
Andrea "AAndrew72" Sterpa BLOG
AndreaSterpa
Allievo
Allievo

Messaggioda Tasso » 10 ottobre 2011, 14:52

senza info obv si può foldare ma se iniziamo a lasciare ip tutte le mani medie e 4bet solo QQ+/AK e flattare AQ/JJ vs oppi sensati iniziano a 3bettarci dai blinds sul ns open da BU ATC e che facciamo quittiamo o iniziamo ad aprire sono top 5% ? :lol:
poi senza dubbio la line di villain è terribile no sense c/betta flop con A high, checka/calla turn con 3h a terra con BFD e check snappa river......con flush Jh.....io di questo qui non avrei mai paura anzi mi siedo sempre al tavolo quando c'è :o

PS. Per Heldor...adesso hai info a palate....reg-donk hero callatore :mrgreen:
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda wildshark » 10 ottobre 2011, 20:33

prima o poi qualche info la prenderemo no ? :lol:
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda Heldor » 11 ottobre 2011, 16:30

mai :D
TY cmq a tutti ;)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda I'mADonk » 2 dicembre 2011, 14:52

gioca sempre 100x (sono assillante vero?)

La size di 3bet non è lol, anzi è adeguatissima se oppo (come me per esempio) ha 11 di 3bet.

Quello che però non possiamo fare è plannare una mano senza avere la minima idea di chi abbiamo di fronte.

Io in uno spot del genere, se dovessi rispondere a come giocherei senza info BTN vs SB sensato, probabilmente con le mie stats 4betterei molto spesso, ma vs unknown o regtard nitty potrei giocare per setvalue.

La domanda che devi porti quando giochi uno spot così è: foldo su un baby board?

La linea della giocata tutto sommato è carina, hai trasformato in bluff 99 pensando che oppo avesse giveuppato, se così è stato però meriti un -REP (LOL) perchè allora devi raise/foldare flop.

Il fatto di non avere info ti porta a pushare su un board con 4 cuori e ora stai whinando perchè ti ha callato light :D
I'mADonk
Allievo
Allievo

Precedente

Torna a Analisi di una mano