Il mio discorso pokeristico è abbastanza semplice lol
Ho gamblato su Ps.com quando avevo 18 anni, circa 15k di profit monotablando spesso full roll

Ho sculato qualche piatto immenso prima che mi ghettizzassero, ma il danno era fatto: ero innamorato del cash.
Detto fatto, ho giocato live in qualche bisca clandestina NL400 con le vecchie volpi del poker a 5 carte che ti vedono ragazzino e "vogliono bluffarti", bei soldini anche lì.
Poi ho brokkato due volte su FT, 11k dollari in tutto (mal spesi direi, ma costruttivi)
Dopo aver brokkato due volte qualcuno mi introduse sullo splendido mondo di donkaro (dollaropoker), ho giocato e vinto lì per un bel pezzo, fino al crash di marzo dove ho visto scomparire 14k ipotetici euro (che se avessi cashato tutti insieme, povero agente sarebbe svenuto). Poco male, avevo cominciato giocando a fido, avevo 55% di rakeback, mi rodeva e mi rode ancora un pò, ma ormai ho perso la speranza.
Poi siamo arrivati al cash .it, sto "multiroomando" per cercare di massimizzare il profit al NL200 6max in attesa di stabilirmi su ps.it per provare SNE.
Può bastare?