[tornei] Non me ne và bene una

Approfondimenti, opinioni e quiz sulle mani giocate.

[tornei] Non me ne và bene una

Messaggioda RenderMAN® » 15 marzo 2010, 2:08

La unica volta che ci sono riuscito è stata giocando (al suicidio) sempre al raddoppio e callando tutti gli allin con qualsiasi Ax Kx Qx Jx (ero sempre leader del tavolo).

Parlo di tornei di bassisimo livello 1€ max 3€, sto sulla mie i primi giri ed appena ho una coppia vado AI cercando il raddoppio.

Poi me ne sto buono fino ad una mano decente AA KK AKs foldo da QQ in giù nella fasi iniziali intermedie, nelle fasi finali se ho un buono stack e sono leader del tavolo vado allin anche con TT.

E' giusta sta tecnica? Cercare sempre il raddoppio?

Callare in tavoli da 10 con 2/3k giocatori non ha senso forse riesce una volta su 15/20 mani per il resto ad ogni mano ci sono minimo 2-3-4...anche 6 allin (tornei di bassissimo livello 1 max 3€)

L'ultima di stasera, non chiamo al 5° giro American Airline ....si il volo diretto per andare a casa!

Sto leggendo parecchio è so che con 4 allin AA perde parecchio, ma che dovevo fare ? foldare AA ?? :angry:

Immagine

Il torneo era Rebui, ma non ho ricaricato ho capito che non è serata.

Come affrontare sto tipo di tornei? ed in particolare nelle tre fasi iniziale/media/finale ???

Lo sò capita che scoppiano anche gli assi, ma io ed AA proprio NON andiamo d'accordo è una specie di maledizione, perdo sempre, corto vado allin con coppie medie-alte e mi salvo sempre 77 88 99 TT floppo tris o colore o scala, ma AA mi portano una sfiga incredibile.

Grazie.
RenderMAN®
Allievo
Allievo

Re: [tornei] Non me ne và bene una

Messaggioda percefal » 15 marzo 2010, 11:20

Questa tecnica a me non piace.

Personalmente i rebuy cerco di evitarli, ma quando non posso valuto sulla base del torneo.

Il satellite per il Sunday Special su Pokerstars, per esempio, ha una struttura turbo e si parte con 1000 chips: in questo caso faccio un rebuy subito, gioco extra TAG fino all'add-on, faccio l'add-on e poi comincio a giocare normalmente.

Il Double Chance di Nice Hand, invece, ha una struttura turbo ma si parte con 2000 chips: in questo caso gioco il torneo normalmente, prendendo la seconda posta solo alla pausa.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda alaves12 » 15 marzo 2010, 11:27

Di questi satelliti non me ne va bene uno...tu percefal sei riuscito a qualificarti una volta ? Pensavo anche io di fare nel modo che hai detto per il prossimo torneo...

Il miglior risultati per la qualificazione è stato uno da 50 FPP da 1 posto garantito in cui su 79 sono arrivato ottavo e ho vinto 850 FPP...

ora le devo investire nel "25 garantiti" ....

Alaves
Campione ADP Dicembre 2009 :primo 5s 2s
Campione ADP Maggio 2010 :primo Ts Kd
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda percefal » 15 marzo 2010, 11:33

Si, mi sono qualificato due volte su due al Sunday Special con il 100 FPP+R serale (se cerchi nel mio spazio qui su adp trovi tutto).

Poi non ho più riprovato, prima perché non avevo il tempo per giocare il Sunday Special la domenica sera (il lunedì mattina vuoi o non vuoi la mia sveglia suona alle sei), poi perché attualmente il pay-out fa c@c@re e non di poco.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Analisi di una mano