Parlo di tornei di bassisimo livello 1€ max 3€, sto sulla mie i primi giri ed appena ho una coppia vado AI cercando il raddoppio.
Poi me ne sto buono fino ad una mano decente AA KK AKs foldo da QQ in giù nella fasi iniziali intermedie, nelle fasi finali se ho un buono stack e sono leader del tavolo vado allin anche con TT.
E' giusta sta tecnica? Cercare sempre il raddoppio?
Callare in tavoli da 10 con 2/3k giocatori non ha senso forse riesce una volta su 15/20 mani per il resto ad ogni mano ci sono minimo 2-3-4...anche 6 allin (tornei di bassissimo livello 1 max 3€)
L'ultima di stasera, non chiamo al 5° giro American Airline ....si il volo diretto per andare a casa!
Sto leggendo parecchio è so che con 4 allin AA perde parecchio, ma che dovevo fare ? foldare AA ??
Il torneo era Rebui, ma non ho ricaricato ho capito che non è serata.
Come affrontare sto tipo di tornei? ed in particolare nelle tre fasi iniziale/media/finale ???
Lo sò capita che scoppiano anche gli assi, ma io ed AA proprio NON andiamo d'accordo è una specie di maledizione, perdo sempre, corto vado allin con coppie medie-alte e mi salvo sempre 77 88 99 TT floppo tris o colore o scala, ma AA mi portano una sfiga incredibile.
Grazie.