Pokerstars (€10 NL Hold'em - 9 max - 18 players - Turbo)

Approfondimenti, opinioni e quiz sulle mani giocate.

Pokerstars (€10 NL Hold'em - 9 max - 18 players - Turbo)

Messaggioda Warros » 5 giugno 2011, 17:18

Ehila ragazzi, dopo un periodo di pausa (con lettura di vari libri e studio del poker) ho ripreso a giocare notando un cambiamento nelle mie giocate e nel mio pensiero del texas hold'em....scrivo perchè volevo un parere da voi su una mano persa del torneo 10€ - 18 players!
bui 400-800 ante 75 (ITM prime 4 posizioni) e siamo al Final table in 5.
Mi trovo in posizione di CO con uno stack all'incirca di 5k e mando all in con AKs (UTG aveva foldato), il bottone folda ed il SB con una stack di 10k ci pensa e raisa all in per isolarsi dal BB che naturalmente folda.
CO = AKs (quadri)
SB = K10s (fiori)
flop..........................Ac Qc 5c
turn..........................Kp
river.........................Jq

Quello che ancora non capisco è il suo call/raise al mio all in con K10 che può essere dominato come infatti lo è stato, ma soprattutto siamo in 5 e lui rischia di compromettere il suo torneo (eppure durante il torneo non mi sembrava cosi loose, ma al final table ha iniziato a giocare un sacco di mani)
Warros
Allievo
Allievo

SnaiPoker: warros

Re: Pokerstars (€10 NL Hold'em - 9 max - 18 players - Turbo)

Messaggioda rdm4k » 5 giugno 2011, 20:47

warros io ti posso aiutare davvero poco perche' e' un sit & go e nn ci capisco tanto
pero' se nn posti l'HH e' un po' difficle capire le dinamiche di gioco. Quanto hanno di stack gli altri opponent ??
cmq il tuo e' un push abb standard dati stack/bui ma nn ti so dire se e' standard il call. forse dipende dalla tua img al tavolo: pushavi parecchio ? giocavi aggro ?? CL e' un donk patentato ??
Io qualche oppo "schedato", con nota che pusha wide intendo, lo chiamo abastanza happy con KTs.

sry per la risp poco tecnica
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Warros » 5 giugno 2011, 23:24

Gli altri opponent si aggiravano tutti all'incirca a 4k di stack e quindi è proprio per questo che non riesco a capire il suo call al mio all in (avesse avuto AK oppure una coppia potevo capire ma così no) e cmq per la mia img al tavolo non era cosi aggressiva..pushavo solo quando avevo mani veramente forti (all'incirca ogni 10-15 mani) e penso che al tavolo si fosse capito...
Warros
Allievo
Allievo

Messaggioda Warros » 9 giugno 2011, 19:27

up.....cmq la Q e il 5 non erano di fiori ma di cuori (quindi non era neanche in progetto di colore al flop -.-)
Warros
Allievo
Allievo

Messaggioda gaspare » 10 giugno 2011, 11:08

mmm warros l AK andava pushato ovviamente come hai fatto, con k 10 s in quelle situazioni credo avrei foldato, forse semplicemente gli piacevano i colori ahaha come quanno perchè mi hai callato? ma erano dello stesso seme! ahah forse voleva far valere il suo stack a pensava a degli all in con mani marginali magari non avendo fatto attenzione al tuo stile di gioco oppure perchè stava multi-tablando.. comunque quando ci sei a farti questi sit dimmelo che io mi faccio spesso quelli da 27 giocatori 5 euro :)
gaspare
Allievo
Allievo

PartyPoker: zampapunk
SnaiPoker: gasparetartaglia
PokerStars: zampapunk
BetClic: zampapunk

Messaggioda I'mADonk » 25 giugno 2011, 4:58

è uno std call con KTs da SB

i bui sono alti e si pusha molto molto più wide in questi casi

Mai sentito parlare di ICM?
I'mADonk
Allievo
Allievo

Torna a Analisi di una mano