POTEVO FARE MEGLIO O SOLO DIVERSO?

Approfondimenti, opinioni e quiz sulle mani giocate.

Re: POTEVO FARE MEGLIO O SOLO DIVERSO?

Messaggioda nano75 » 20 novembre 2009, 16:19

l'unica cosa certa è questa:
amabea ha scritto:...e che ne devo subire ancora tante di sculate :angry:

:lol: :lol:
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 20 novembre 2009, 17:54

bè io a questi livelli l'avrei callata anche io,ma si sa i Donks a BB alti Donkeggiano :rofl:
per me call preflop ci può stare anche se stai OOP e con una mano abbastanza marginale,in quanto i pot diventano alti e legare Q o J come top pair diventa proficuo imho;cmq call pre e:
1)bet pot o quasi al flop e push turn
2)push flop (che mi piace di più) :lol:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda lordkhain » 12 dicembre 2009, 13:01

Affronti un limp da utg e il push di un giocatore cortissimo... la line base dipende da che range dai ad utg e da quante mani pensi possa foldare se tu dovessi andare all-in. Visto lo showdown penso che villain limpi un range imbarazzante e il push mi sembra una giocata ev+. Hai uno stack abbastanza ridotto (come tutti negli mtt.it :cry: ) e siete ancora un bel po' in gioco (almeno un'altro tavolo), quindi distanti dai premi. Approfitterei della situazione per mandare i resti. Senza info sul range di villain, invece, non puoi foldare preflop visto che il call non pregiudica una parte importante del tuo stack e hai odds infinite.
Ok flop.
Vista l'uscita del J al turn, mando sempre la vasca. Geniale villain con K8o :gr8:

amabea ha scritto:...il poker è molto più complesso di quanto si possa immaginare :? :? non ci sono soluzioni standard da applicare..

Già, belli i giochi basati sulle informazioni incomplete :mrgreen:

amabea ha scritto:...e che ne devo subire ancora tante di sculate :angry:

Puoi scommetterci :rofl: :oh:

percefal ha scritto:...ma anche sul tuo stile di gioco: se giochi TAG, in quella situazione si folda, c'è poco da discutere; se giochi LAG, allora in quella situazione si chiama o si rilancia.

Su questo non sono d'accordo... lo stile non è scelto prima e non dovrebbe condizionare le tue scelte se non in base a quanto percepito dai tuoi avversari (se ti vedono lag ovviamente betti sempre i punti forti... se ti vedono tight provi qualche steal...). Con quei bui poi... non overtinkare metagame, ruba nei giusti spot (questo poteva essere uno di quelli) e gioca le tue carte meglio di come lo fanno gli avversari . That's all ;)
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Precedente

Torna a Analisi di una mano