Siamo rimasti in 3 e piu' o meno con gli stessi stack circa 6500 per giocatore e i bui sono 300/600.
Fold di bottone, SB completa ed io con
sono di BB e decido di fare check. Erano 2 turni che attaccavo il limpdi SB e voglio vedere il flop piuttosto che pushare. Da notare che SB se ha una mano rilancia sempre. Quindi sono quasi sicuro che e' weak, ma procedo con cautela, anche perche' gli ho visto chiamare degli all-in anche con carte come KJ o K9s nei livelli precedenti.
POT : 1200
flop :

SB fa check e io punto 600.
SB mi rilancia a 1500. So che il fold e' l'opzione corretta, ma se dovesse comparire un 7,un T, un 4 o un altro cuori posso portar via il piatto. Si tratta di investire 1.5BB e posso agevolmente giocare in posizione su oppo ed in ogni caso ho qualche out e credo che piu' di una coppia di Q non puo' rappresentare; potrei addirittura essere buono con la mia coppia di 7.
pot 4200
turn :

La carta giusta per il bluff che mi regala ulteriori 9 outs. OPPO fa check e io faccio push per 4700. Oppo ci pensa per tutto il time bank e alla fine fa call girando Q2 per una doppia che tiene anche al river.
Brutta giocata? Brutto Bluff?

) nn ti fanno c/r in bianco e nn capisco cosa volevi battere con il tuo T7off, lo dici tu stesso che il fold era l'opzione corretta, se hai read che fa spesso c/r anche con punti deboli e pensi di avere fold equity allora showa al flop (ma imo nn folda mai dopo quell'azione), io lascerei perdere queste giocate a favore di un poker solido che con una minima nozione di ICM ti può far fare bei profit a questi limiti