Ciao ragazzi come va?
Finalmente riesco a scrivere e aggiornarvi su cosa succede a londra,il tempo ultimamente e tiranno....
Dopo un periodo di depressione totale mi ero affossato un po xke non riuscivo a trovare lavoro (xke licenziato dal primo lavoro per motivi di guadagno del padrone) e i soliti problemi della lingua riuscivo solo con il poker a colmare questa depressione.
La svolta e stata quando mi sono iscritto ad una sottospecie di scuola nei primi di ottobre che mi ha dato fiducia e ho iniziato a studiare e imparare questa lingua ho iniziato piano piano a riuscire a fare colloqui in inglese quasi decenti a rispondere a qualche chiamata sul cel (ke e veramente difficile) e poi un un giorno ho fatto bingo
Sono passato nel posto giusto al momento giusto a lasciare il mio cv in un ristorante inglese con cucina tipica loro e grazie a dio dopo colloqui prove mi hanno preso e ho firmato il mio primo contratto!!!
Altro ke lavorare in nero per gli italiani...shit!!!!!
Sono veramente contento finalmente ho un conto in banca inglese lavoro con una compagnia seria ke ha 4 ristoranti ho il NIN,manca solo il primo stipendio

ke pagano ogni mese.
L'anedoto piu bello e che quando ho fatto il colloquio non avevo capito che lavoro dovevo fare ed e stata un incognita fino alla fine
Cmq mi e andata benissimo visto ke mi ero presentato come lavapiatti o aiuto cuoco,mi hanno messo in sala dietro al bar a dare una mano diciamo che si chiama bar bec sarebbe quello che pulisce i biccheri e fa il lavoro sporco ke naturalmente e meno sporco di un lavapiatti e poi sono in sala e si parla solo english.Vamossssss
Naturalmente il poker lo messo da parte non ho piu tempo...ma onestamente non me ne frega niente e sono felice