Croupier allo sbaraglio!!!

ZONA P.I.P.

Re: Croupier allo sbaraglio!!!

Messaggioda Balengo » 10 ottobre 2011, 23:32

Nada ros mercoledi non riesco oggi ho iniziato con la scuola e una ciofeca ma ho scelto un corso superiore (pre intermediate) cosi vedo se recupero piu velocemente....e solo di sera due giorni a week lunedi e mercoledi e salta pure il campionato ADp su snai :?

Cmq se vuoi domani sera o domani prima ke vai al fox un suluto te lo vengo a fare magari ti porto bene come l'ultima volta :D

:D Per quanto riguarda il torneo di sabato ho preso solo gli spici visto ke costava 100....e mi sculano sempre...meglio ke non ci penso fuffoli :?

Immagine
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda Balengo » 12 ottobre 2011, 0:30

Oggi ho veramente Spaccato le carte non mi hanno molto aiutato come la prima vittoria ho subito almento tre scoppi importanti e una giocata al TF di uno ke gli volevo mangia l'avatar ke avevo capito ke non aveva niente (io neanke avevo niente :P pero...) e kiude coppia misera di 3 allo stud alla settima carta....come ho fatto a vincere?Ho sfruttato tutte quelle situazione dove ero sopra di un pelo ma capendo il tipo di avversari e il tipo di giocate....forse l'allenamento iccop mi e servito xke li ho trovato giocatori davvero forti ke questo torneo da barboni non si iscrivono manco a pagarli E MENO MALE!!!! :D

Se ci ripenso ancora a come mi hanno sculato ke rabbia...va be oggi e andata bene.

Immagine
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda Balengo » 25 novembre 2011, 15:41

Ciao ragazzi come va?
Finalmente riesco a scrivere e aggiornarvi su cosa succede a londra,il tempo ultimamente e tiranno....
Dopo un periodo di depressione totale mi ero affossato un po xke non riuscivo a trovare lavoro (xke licenziato dal primo lavoro per motivi di guadagno del padrone) e i soliti problemi della lingua riuscivo solo con il poker a colmare questa depressione.

La svolta e stata quando mi sono iscritto ad una sottospecie di scuola nei primi di ottobre che mi ha dato fiducia e ho iniziato a studiare e imparare questa lingua ho iniziato piano piano a riuscire a fare colloqui in inglese quasi decenti a rispondere a qualche chiamata sul cel (ke e veramente difficile) e poi un un giorno ho fatto bingo :lol:

Sono passato nel posto giusto al momento giusto a lasciare il mio cv in un ristorante inglese con cucina tipica loro e grazie a dio dopo colloqui prove mi hanno preso e ho firmato il mio primo contratto!!! :rules:
Altro ke lavorare in nero per gli italiani...shit!!!!! :twisted:
Sono veramente contento finalmente ho un conto in banca inglese lavoro con una compagnia seria ke ha 4 ristoranti ho il NIN,manca solo il primo stipendio :D ke pagano ogni mese.

L'anedoto piu bello e che quando ho fatto il colloquio non avevo capito che lavoro dovevo fare ed e stata un incognita fino alla fine :rofl:
Cmq mi e andata benissimo visto ke mi ero presentato come lavapiatti o aiuto cuoco,mi hanno messo in sala dietro al bar a dare una mano diciamo che si chiama bar bec sarebbe quello che pulisce i biccheri e fa il lavoro sporco ke naturalmente e meno sporco di un lavapiatti e poi sono in sala e si parla solo english.Vamossssss
Naturalmente il poker lo messo da parte non ho piu tempo...ma onestamente non me ne frega niente e sono felice :lol:
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda Heldor » 25 novembre 2011, 19:57

grandissimo!!! :D
Tienici aggiornati!
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Salentoduracell » 26 novembre 2011, 10:24

Balengo ha scritto:L'anedoto piu bello e che quando ho fatto il colloquio non avevo capito che lavoro dovevo fare ed e stata un incognita fino alla fine :rofl:

...Naturalmente il poker lo messo da parte non ho piu tempo...ma onestamente non me ne frega niente e sono felice :lol:

ahahhahahahahhaha bella questa :lol: :lol: :lol: :lol: !!!
Dai dai...sono contento per te!
Campione ADP Aprile 2009: :primo
Campione ADP Giugno 2009: :primo
Vice campione ADP Febbraio 2010
Finale ADP Novembre 2010: :primo
Salentoduracell
Campione
Campione

SnaiPoker: TexanoDuracell

Messaggioda rdm4k » 28 novembre 2011, 17:00

:lol: sei uno spasso bale' :rofl:

GL per tutto e scusa se nn mi son fatto sentire ma sto inculato che ho ricambiato casa e blabla, poi ti spieghero' inm privato semmai.

adesso sono in italia, appena arrivato :D per provare un lavoro a bolo.

per il poker lasciamo perdere ....e' finito il tempo delle put~@ne :mrgreen: , nn sculo piu' nulla. vabbe' che gioco poschissimo ma le ultime sessioni al fox sono state disastrose: nessun piazzamento in mtt e bei cooler a svavore al NL100 che ci sta pure, dati tutti quelli a favore nel passato :cry: . ahhah that's poker e'davvero brutto mettere felici con gli A e vederseli crackati come con le donne, come coi tris. ma ce sta!!!!

appena salgo cerco di contattarti e nel giorno off ti porto a spendere 3un pochetto :coolguy: una bella collusion dobbiamo organizzarla asap :lol:
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Balengo » 29 novembre 2011, 1:31

Salentoduracell ha scritto:
Balengo ha scritto:L'anedoto piu bello e che quando ho fatto il colloquio non avevo capito che lavoro dovevo fare ed e stata un incognita fino alla fine :rofl:

ahahhahahahahhaha bella questa :lol: :lol: :lol: :lol: !!!
Dai dai...sono contento per te!

Giuro tex non lo sapevo che dovevo fare ma piu che altro non me la detto....almeno penso :D
Cmq ragazzi ke figata mi hanno fatto fare il training che consisteva a vedere cose e sentire (quello ke si riusciva a capire) tipo fare un capuccino portare tre piatti in corsa,la storia del posto ke tipo di carne hanno certi piatti e altre cagate...
Cmq in soldoni stro training consisteva in fare 11 ore di presenza in due giorni essere pagato mangiare seduto a ristorante servito e riverito come un cliente e l'ultimo giorno training di birre vini e di cocktels...
So uscito da li con un sorriso a 32 denti :rofl:
E il primo pensiero e stato:
"uguale come in italia,ti assumono in un ristorante e ti fanno mangiare piatti da 25£" :yes:

@ ros....e stato difficile nell'ultimo periodo vederci un po xke stavo cercando lavoro la scuola la donna e il tempo non basta poi quelle poche volte che ti beccavo su facebook eri sfuggente e amen....fatti sentire appena sali che con qualche soldo in tasca non ci sono problemi per il fox!!!Salutami bologna soch :lol:
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda vastasi » 1 dicembre 2011, 20:12

Dajeeee Balengoooo !!!
sono felice per te e che col tempo ti possa sistemare nel modo migliore con tutti i travagli che comporta stare a london
Tienici informati, io di tanto in tanto...ma davvero di taanto passo a visitare il mio forum preferito, dove sono nato e cresciuto insieme a tutti voi, tex asso, janus, nos, balengo, facchinet, spebere ecc.. un abbraccio a tuttiiiii ciauz
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Precedente

Torna a Balengo