betclic conto chiuso

News, promozioni, opinioni e quesiti su BetClic.it

betclic conto chiuso

Messaggioda deioo » 3 febbraio 2012, 22:47

non so a proprio a chi rivolgermi e quindi ho deciso di scrivere su assodelpoker, racconto brevemente la mia storia: ho sabato 29 gennaio il conto betclic ricevendo anche la promozione con il codice trovato su questo sito. Deposito 100euro e ricevo 150, avendo altri conti aperti sul circuito ipoker, decido di passare i soldi, tramite un mio amico tutti sul nuovo conto betclic, passo circa 94euri tramite cashgame. Il giorno dopo trovo il conto chiuso e scopro che quello che è fatto si chiama collusion (chip dumping), ricevo un e-mail da betclic dove mi chiedono spiegazioni in merito al mio comportamente in certe mani, io non dico che l ho fatto a posta per creare un unico conto con questo mio amico. Pensando che il problema si risolvesse a breve oggi contatto la chat e mi dicono che il conto è chiuso e non si può riaprire perchè così ha deciso il dipartimento, io chiedo spiegazioni (come recuperare i soldi, a chi posso contattare ecc ecc)ma l operatrice mi spiega io sono tenuto a darle solo queste informazioni. Io adesso non so proprio come muovermi, ho capito che ho sbagliato ma non capisco quale frode ho fatto, ho solo spostato soldi miei per fare prima e non dover aspettare i tempi del prelievo, ma soprattutto dove sono i miei soldi perchè non me li fanno prelevare. C'è qualcuno che può aiutarmi cosa posso fare?..grazie in anticipo.
deioo
Pulcino
Pulcino

NetBet: deioo87

Re: betclic conto chiuso

Messaggioda Janus » 4 febbraio 2012, 10:49

deioo ha scritto: si chiama collusion (chip dumping),

Come ti hanno segnalato, passare i soldi tramite games è non tollerato dalle poker room(almeno quelle serie). Non credo tu possa fare qualcosa, nelle clausole del contratto se non sbaglio c'è messo che il contratto può essere chiuso per comportamenti tra i quali quello che hai fatto tu.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Re: betclic conto chiuso

Messaggioda deioo » 4 febbraio 2012, 17:03

io sono d'accordo ho sbagliato me ne sono reso conto, ma perchè non mi rimborsano il mio deposito, sono soldi miei. Io non volevo fare nessuna frode, ho sbagliato per ignoranza..ma appropiarsi di soldi altrui mi sembra una cosa ingiusta come il mio comportamento..quindi non mi resta che rassegnarmi?
deioo
Pulcino
Pulcino

NetBet: deioo87

Torna a BetClic.it