cash, bello ma .....

News, promozioni, opinioni e quesiti su BetClic.it

cash, bello ma .....

Messaggioda costafatica » 29 agosto 2011, 19:16

Carissimi colleghi di gioco, ho accolto con vivo piacere la possibilita', che da poco è a nostra disposizione, di poter giocare cash. Con la prudenza, che raccomando a tutti voi, ho cominciato a giocare su betclic con una certa regolarita' sin dai primi d'Agosto. Blind minimi, ma cmq il piacere di giocare cash. Sono anche in leggero attivo, bello......... ma sono molto perplesso : mai visto in vita mia una tale frequenza di suited al preflop e di sortita al tavolo della combinazione "colore"! A pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina, come disse qualcuno prima di me. Possibile che il softwere sia "pilotato" verso tale anomala distibuzione per invogliare i giocatori a giocare piu' mani ( ricche per giunta) e di conseguenza incassare maggiori rake?
Gradirei molto conoscere l'opinione di giocatori piu' esperti di me nel gioco on line. Grazie a tutti quanti mi dedicheranno attenzione e ......... GL!
costafatica
Pulcino
Pulcino

PokerStars: costafatica
BetClic: costafatica3
BwinPoker: costafatica4
NetBet: costafatica2

Re: cash, bello ma .....

Messaggioda wildshark » 29 agosto 2011, 20:34

Sei in attivo ?
Si, e allora gioca sereno, davvero..... ;)

Benvenuto nella community
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda Brontolo » 29 agosto 2011, 23:20

tutto nella norma soprattutto nei microlimiti...giocatori loose e + mani giocate rispetto ai sit/mtt.....se rilanci ti vedono col nulla nemmeno suited.....tutto nella norma....come dice wild se sei in attivo va già bene!!!!
ciao e GL ciauz
.it??!!.......... meglio partire sotto.....poi migliorano,,,,:-D
VIVA LASFIGAS .....
I NEVER WINS
Brontolo
Promessa
Promessa

PartyPoker: Facchinett
SnaiPoker: Facchinetttt
PokerStars: Facchinetttt

Messaggioda Tasso » 30 agosto 2011, 8:28

è una questione di fede o ci credo o non ci credi....se scegli la seconda però non devi praticare ti fai del male da solo. ;)
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Torna a BetClic.it