Ciao ragazzi,
mi è stato chiuso il conto perchè con un mio amico, anche lui possedente conto betclic, voleva passarmi i suoi soldi mediante 3 Hu.
Non sapendo fosse ritenuta collusione l'ho fatto, dopo mi è stato sospeso l'account per questo motivo, ma una volta che mi sono reso conto del motivo della mia sospensione ho spiegato tutto loro con la massima collaborazione mettendo in evidenza la mia buona fede.
Ora aspettando le loro mail ( che tra l ' altro non sono mai arrivate se io non ero il primo a contattare ) mi è stato riferito da un "Responsabile" che non volevano più riaprimi il conto e neanche darmi i miei soldi all ' interno!
Sconcertato da tutto ciò ( anche perchè mi è stato riferito da moltissimi giocatori che per questi motivi riaprono subito i conti dopo la dichiarazione di ciò che si è fatto ) l ' operatore mi ha detto che il mio conto era stato chiuso da iPoker e non da loro.
Ho scritto al supporto di iPoker e mi è stato detto che loro non hanno alcuna esitazione a riaprire il conto dopo le dovute spiegazioni!!
Tutto questo è inaccetabile.
Se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi sarei molto grato.
Davide.