come vi trovate con BetClic

News, promozioni, opinioni e quesiti su BetClic.it

come vi trovate con BetClic

Messaggioda idioma » 24 febbraio 2011, 19:09

vorrei sapere come vi trovate a giocare su betclic..??!!

io sinceramente è più di un anno che gioco e devo dire che fino a un paio di mesi fà mi trovavo benino..niente più e niente meno di altre poker room.. ma come detto da due mesi a qua sto vedendo delle cose mai viste prima...gente che riesce a fare poker due volte nella stessa partita (io in tre anni tra live e poker room ho avuto la fortuna di farlo solo una volta) e tante cose del genere...
vorrei sentire le vostre esperienze e le vostre idee su questa poker room.. se è migliorata..pegiorata..se è meglio o peggio di altre...

Grazie..
ci vediamo sui tavoli da gioco.. ;)
idioma
Pulcino
Pulcino

BetClic: idioma

Re: come vi trovate con BetClic

Messaggioda idioma » 12 marzo 2011, 15:20

anzi..ribadisco...
veramente la peggiore poker-room mai vista.... :twisted:
idioma
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Asso_del_Poker » 12 marzo 2011, 15:53

Se il tuo giudizio dipende solamente dal fatto che escano mani "spettacolari", con punti molti grossi allora ti assicuro che accade in tutte le poker room... capisco che è difficile convincersene ma dipende dal fatto che giochi relativamente poco, hai poca esperienza e hai provato poche rooms... d'altra parte non puoi fare un confronto con il live perché il numero di mani giocate non è paragonabile.
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda lusspoker » 14 marzo 2011, 17:23

Ciao!

Io ho iniziato su altre poker room e posso dire che il software funzionava bene, ma come betclick non c'è altra poker room che offre tanti freerolls che permettono di guadagnare soldi veri senza fare alcun deposito. Come dicevate è vero che ci sono periodi che il software fa schifo perchè l'algoritmo sembra preferire dei giocatori rispetto ad altri, ma questo aspetto non posso dirlo con certezza. In questo periodo, parlo di due settimane circa, ci sono mani che dovrei aver vinto al flop, e invece al river perdi tutto, questo più di una volta. Credo che accade anche nel poker live, se guardate in tv alle wsop, quindi non si può imputare un errore del genere alla poker room. Solo dopo un mese potrò darvi ragione se le cose continuano ad essere negative. Vi descrivo una mano di un freeroll giocato ieri: Sono di Bottone con carte 8 7, SB 20 - BB 40, faccio limp con stack medio, l'avversario al BB che rimane in gioco, fa Re-raise 160 e quindi rifletto un attimo, decido per il call 120, sul flop scendono 8 8 10, l'avversario rilancia 390 mi fermo un attimo e capisco che ha A, ma con cosa? a questo punto dico ho settato 8 visto il periodo non buono tanto vale rischiare, con il pensiero al kicher poteva essere un T, vado allin per frenare la sua aggressività, ma lui fa call, showdown, lui ha A J. Sospiro di sollievo dico anche se becca un A o un J dovrei essere coperto, ma... Turn A, River A. Non ti scappa un Porc.......na? Oppure un'altro freeroll io ho JJ con bui alti sono costretto a pushare per lo stack cortissimo unop non mi chiama fuori posizione con 5 2 e fa tris di 2 e mi sbatte fuori? :bad:

A voi la parola su queste mie esperienze ... fatemi sapere cosa ne pensate!!!
lusspoker
Pulcino
Pulcino

PokerStars: ceroky752
BetClic: luxer8

Messaggioda idioma » 14 marzo 2011, 17:50

ciao a tutti e grazie per le risposte...

Cmq ci tenevo a precisare che almeno per quanto mi riguarda le mani "spettacolari" o "strane" nn le ho sempre subite ma anche fatte..però alla stesso modo se mi metto nei panni del giocatore che le ha subite mi viene da pensare...
si vero che la grande quantità di mani che si giocano live e quelle qui nn sono neanche lontanamente paragonabili..però ci sono delle partite che sinceramente ti accorgi subito se arriverai a premi o no..
e ripeto questo è un mio giudizio...
idioma
Pulcino
Pulcino

Messaggioda djross1985 » 25 marzo 2011, 13:00

Ciao a tutti! Io devo dire che mi trovo molto bene su BetClic, la grafica è semplice e chiara e ci sono vari Sit&Go per giocare. Io mi diverto molto nell'heads-up shootout in 4 persone (mi trovo bene perchè vinco spesso :) ) , mi piacciono anche i freeroll anche se spesso ci sono troppi iscritti che poi non giocano e risultano sit-out! Sarò matto ma lo preferisco a Pokerstars :| ciauz
djross1985
Pulcino
Pulcino

PartyPoker: djross1985
PokerStars: djross1985
BetClic: djross1985
BwinPoker: djross1985
NetBet: djross1985

Messaggioda mauro958 » 29 marzo 2011, 20:12

ciao a tutti io mi trovo bene con betcllic serio giocatori allegri e disponibili
l'unico problema è che fatico sempre a trovare le password per i tornei di adp
mauro958
Pulcino
Pulcino

PokerStars: mauro958
BetClic: mauro958

Messaggioda Asso_del_Poker » 29 marzo 2011, 20:34

mauro958 ha scritto:l'unico problema è che fatico sempre a trovare le password per i tornei di adp

:oh: :oh: :oh: prova a mettere un annuncio su subito.it magari riesci a beccarle :rofl:
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda Janus » 29 marzo 2011, 21:18

mauro958 ha scritto:l'unico problema è che fatico sempre a trovare le password per i tornei di adp

MOST EPIC POST 2011
:rofl:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda travisbickle78 » 14 aprile 2011, 16:39

Ciao,
anch'io gioco su betclic...e mi trovo più o meno bene. Diciamo che ci si diverte, anche se certe mani mi fanno rabbrividire.... :oh: con giochi entrati al river. Ieri sera ad esempio, nel giro di 4/5 turni (non di più) dallo stesso avversario ho subito due scale al river...... :angry: ma penso che chiunque di noi abbia 1000 e 1000 mani uguali da raccontare.....quindi non mi lamento più di tanto e vado avanti! :)
Ciaoooo.
travisbickle78
Pulcino
Pulcino

BetClic: travisbickle78

Prossimo

Torna a BetClic.it