Ciao!
Io ho iniziato su altre poker room e posso dire che il software funzionava bene, ma come betclick non c'è altra poker room che offre tanti freerolls che permettono di guadagnare soldi veri senza fare alcun deposito. Come dicevate è vero che ci sono periodi che il software fa schifo perchè l'algoritmo sembra preferire dei giocatori rispetto ad altri, ma questo aspetto non posso dirlo con certezza. In questo periodo, parlo di due settimane circa, ci sono mani che dovrei aver vinto al flop, e invece al river perdi tutto, questo più di una volta. Credo che accade anche nel poker live, se guardate in tv alle wsop, quindi non si può imputare un errore del genere alla poker room. Solo dopo un mese potrò darvi ragione se le cose continuano ad essere negative. Vi descrivo una mano di un freeroll giocato ieri: Sono di Bottone con carte 8 7, SB 20 - BB 40, faccio limp con stack medio, l'avversario al BB che rimane in gioco, fa Re-raise 160 e quindi rifletto un attimo, decido per il call 120, sul flop scendono 8 8 10, l'avversario rilancia 390 mi fermo un attimo e capisco che ha A, ma con cosa? a questo punto dico ho settato 8 visto il periodo non buono tanto vale rischiare, con il pensiero al kicher poteva essere un T, vado allin per frenare la sua aggressività, ma lui fa call, showdown, lui ha A J. Sospiro di sollievo dico anche se becca un A o un J dovrei essere coperto, ma... Turn A, River A. Non ti scappa un Porc.......na? Oppure un'altro freeroll io ho JJ con bui alti sono costretto a pushare per lo stack cortissimo unop non mi chiama fuori posizione con 5 2 e fa tris di 2 e mi sbatte fuori?
A voi la parola su queste mie esperienze ... fatemi sapere cosa ne pensate!!!