La password per il freeroll 30/10

News, promozioni, opinioni e quesiti su BetClic.it

La password per il freeroll 30/10

Messaggioda canufeelm653 » 30 ottobre 2011, 21:13

Mancano 50 minuti al freeroll al quale si puo accedere solamente tramite la password del suddetto forum, nonostante la mia pazienza sia elevata , ho pensato tutto sommato di aprire un topic per richiedere spiegazioni , visto che , citando testuali parole, dovrebbe essere fornita tramite messaggio privato 1 ora prima dell'inizio del torneo stesso.
canufeelm653
Pulcino
Pulcino

PokerStars: canufeelm653
BetClic: canufeelm653
BwinPoker: canufeelm653
NetBet: canufeelm653

Re: La password per il freeroll 30/10

Messaggioda Janus » 30 ottobre 2011, 21:22

canufeelm653 ha scritto:Nonostante la mia pazienza sia elevata...

Sarebbe facile, anche troppo, risponderti a tono visto che quasi quasi hai fatto un atto di solidarietà nell'iscriverti al forum, ma non lo faccio.
Ti posso invece dire che le password le inviamo in mattinata mentre per chi si registra last minute, nel limite delle nostre possibilità, cerchiamo di inviarle manualmente una ad una cercando di far partecipare tutti, certi che comunque chi si è registrato tardi potrebbe anche accettare di saltare il torneo e partecipare ai successivi.
Nel tuo caso, dovrei perdere tempo ad inviartela manualmente, ma non vorrei mettere alla prova la tua pazienza quindi neanche perdo tempo a scriverti il messaggio, ti auguro che qualcuno abbia più pazienza di me e te la mandi.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Re: La password per il freeroll 30/10

Messaggioda canufeelm653 » 30 ottobre 2011, 21:26

per quel che riguarda il tono , e difficile riuscire a coglierlo dal testo , ma le interpretazioni sono libere , viviamo in "democrazia". Visto e considerato che hai perso tempo a rispondermi , analizzando attentamente le mie parole non potresti piuttosto gentilmente mandarmi la password ?

p.s. il mio iscrivermi al foro non e un atto ne di magnianimita ne di grande sforzo , bensi un semplice atto dovuto , in quanto scoperto e resomi conto di quanto interessanti fossero le tematiche...
canufeelm653
Pulcino
Pulcino

PokerStars: canufeelm653
BetClic: canufeelm653
BwinPoker: canufeelm653
NetBet: canufeelm653

Torna a BetClic.it