Salve a tutti, qualcuno di voi, ieri sera ha partecipato al freeroll di BetClic delle ore 19? Praticamente c'era un pazzo (per essere gentili) che faceva continuamente all-in ed era anche chip leader. Alla fine qualcuno si è stufato e ha cominciato ad andarlo a vedere...vi dico solo che il super donk è riuscito, da chip leader, ad uscire classificandosi alla posizione 22 quando i primi 20 passavano al freeroll successivo. Qualcun'altro di voi c'era ieri? E' possibile bannare questo utente almeno da BetClic? Grazie a tutti!
Penso non sia un comportamento sensato e rispettoso degli altri. Va bene che è un freeroll e sia può andare all in ma praticamente per 15 minuti non chiamava più nessuno, visto che spesso era anche fortunato. Vabbè allora spero di non incontrarlo mai più su qualche tavolo di gioco
Normalmente quando questi provano all-in di continuo gli va benissimo.....anche per 1000 turni consecutivi!! Appena provo io a farlo una volta......ciaooooo...... comunque ne trovo spesso su bet clic di tipi così
Ce ne sono parecchi e non solo nei freerolls ma anche in alcuni tornei da 15 o 45 giocatori, non credo si possano bannare e credo sia meglio prenderla un po a ridere visto che sono quelli che non arrivano mai a premi o in qualifica.
certo da un po fastidio perdere qualche buio, ma specialmente nelle prime fasi di un torneo basta aspettare il momento giusto. Io li chiamo distrubutori automatici di chips
veramente la cosa non succede solo su BetClic ma e' pratica molto usata su quasi tutti i siti dove si giocano i free anche se spesso risulta inspiegabile come mai spesso imbroccano una serie inteminabile di mani vinte con qualsiasi punto lo fanno . Aspetti la mano buona e anche se pensi di essere forte non c'è potenza umana di vincere una mano con mongoli del genere . La domanda semmai è come mai succede così spesso che il sistema premia questa gente .