Settembre. Fine estate. Giornate sempre più brevi. Macchina. Braccio fuori dal finestrino. Parcheggio vuoto. 8€. Manifesto degli studi. CD. Partita noiosa. Critiche. Rovesciata. Abbracci. Soddisfazione. 60€. Strada. Radio. Indietro. Saudade. Nuvole rosse. Mare. Semafori verdi. Polizia. 31. Cellulare. Prosciutto e melone. Grinding.
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ ‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ <<><><<<><<><< _________________________________________________________________________ There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot.
Perchè alla fine, il 31 Agosto non sarà mai più un giorno come gli altri.
1989-2009.
RIP.
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ ‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ <<><><<<><<><< _________________________________________________________________________ There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot.
..oggi mentre tornavo a casa ho fatto un rapido briefing della giornata di oggi. Credo di aver clicckato parecchio +ev e alla fine ho preso cazzi nmw. Allora rifletto sul fatto che tutto sommato è una fortuna che sia un mese che va tutto di merda, così sono abituato e non ci faccio caso, ma poi mi sovviene che, forse, pensare che non è poi male quando va tutto male, se si è in un periodo in cui tutto va male, non sia così bene..