Causa partypoker che ha caricato un torneo standard dobbiamo abbandonare la causa no-profit quindi possiamo apriamo l'evento a tutti gli utenti del forum.
Spero gli utenti storici che erano stati invitati partecipino lo stesso anche con questa struttura.
ADP XMAS EVENT su PARTYPOKER.IT MARTEDI 28 DIC ore 21 - BUY IN 10+1 NOME TORNEO: ADP CHIRSTMAS EVENT
mi accorgo solo ora di questa bella rimpatriata.... nice job ADP ci sarò sicuramente ...... mettiamo la taglia su janus.....chi lo caccia vince canottiera stile fantozzi autografata da Janus.......
.it??!!.......... meglio partire sotto.....poi migliorano,,,,:-D VIVA LASFIGAS ..... I NEVER WINS
Su Party ho non pochi problemi logistici, quindi atm non vi so dire..ma bisogna dare un'adesione?
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ ‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ <<><><<<><<><< _________________________________________________________________________ There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot.
ma allora ci posso giocare anche io???? ma martedi c'è anche il tavolo finale di adp!!!!!sperando che asso ha visto che gli ho inviato già i miei dati il 16 dicembre!!!! comunque se a questo evento se avete dato la possibilità a tutti io ci sarò....... e ancora tanti auguri di buone feste!!!!!!
Martedì 28 sono ad una festa di laurea di un carissimo amico che in 5 anni si è laureato e specializzato in ingegneria meccanica mi dispiace ma credo di non poter far parte all'evento. Ottima idea di renderlo pubblico a tutti gli utenti del forum il torneo ..ci sarà più gente
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani" "il risultato è casuale, la prestazione no."