Campionato su room .it - Valutazione e opinioni utenti

Suggerimenti e idee per arricchire e far crescere il forum

Re: Campionato su room .it - Valutazione e opinioni utenti

Messaggioda Asso_del_Poker » 14 dicembre 2009, 1:07

percefal ha scritto:Bene. Allora cos'ha peso nella scelta di una room invece che un'altra?

Tu preferisci giocare su una room che ti mette a disposizione 100 euro da distribuire su 7 tappe oppure su una room che intende investire 500 euro? Questo è uno dei principali motivi che influenzeranno la scelta finale...
Poi c'è da valutare la disponibilità della room ad ascoltare tutte le mie richieste e sopratutto le esigenze degli utenti ( meglio questo buy-in, meglio questi livelli di bui, meglio queste fiches iniziali, meglio questo orario, meglio questi giorni e potrei continuare per ore). Sappi che non tutti hanno un contatto messenger o skype con cui discuterne in diretta... molti lavorano via mail e devi pregare solo per avere una risposta.
Inoltre c'è da valutare l'accordo tra la room e la società che gestisce ADP...
Se questa discussione è stata aperta in ritardo è perche ancora non abbiamo un quadro generale delle rooms candidate ad ospitare il nostro caro campionato ADP... a breve dovrebbe partire una mini-lega su Snai cosi da valutare pro e contro di questa poker room.
Per quanto riguarda il discorso dell'added, mi è stato spiegato dai manager di Snai e Party che è vietato aggiungere un premio al montepremi... il freeroll probabilmente puo essere visto anche come un premio garantito... qualche settimana fa abbiamo organizzato dei tornei added ma ci sono stati diversi problemi... se ricordate il premio added è stato aggiunto in un secondo momento ;)
Percefal spero di essere stato abbastanza esaustivo nelle risposte... Il tuo ultimo post è davvero irritante perché nel post di Janus non leggo nessuna minaccia di chiusura o di censura di messaggi altrui. Il suo sbaglio è quello di essere sempre troppo disponibile a fornire spiegazioni. Probabilmente sarebbe più opportuno comunicare la scelta finale della room cosi da evitare inutili discussioni.
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda alaves12 » 14 dicembre 2009, 11:44

Mi è piaciuto il mese scorso passare qualche serata in vostra compagnia, detto questo vi seguirò ovunque. :yes:

Preferenze:

1) Pokerstars :love:
2) Gioco Digitale

Spero tanto NO Bwin...è proprio brutta e poco pratica.

Ciao e grazie

Alaves
Campione ADP Dicembre 2009 :primo 5s 2s
Campione ADP Maggio 2010 :primo Ts Kd
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda mercury76 » 14 dicembre 2009, 12:39

su partypoker basta versare 10 euro :love: su sisal devo fare il contratto :yes:
mercury76
Dilettante
Dilettante

Messaggioda vastasi » 14 dicembre 2009, 12:53

1) AVEVO CONSIGLIATO GIORNI FA E IN ALTRE DISCUSSIONI DI LASCIAR LAVORARE SERENAMENTE I NOSTRI ADMIN SULLA RICERCA DI ROOM.IT CHE DIANO LA POSSIBILITà DI ORGANIZZARE UN CAMPIONATO SE NON UGUALE MA PRESSOKè SIMILE A QUELLO CHE ABBIAMO TRISTEMENTE SEPPELLITO. :cry:

2) SCELTE QUELLE 2 O 3 ROOM.IT PIù ADEGUATE ALLE NOSTRE ESIGENZE ALTRO NON DOBBIAMO FARE CHE ESPRIMERE OGNUNO DI NOI SINGOLARMENTE LA NOSTRA PREFERENZA IN UNA DI QUESTE ROOM.IT... LA PIù QUOTATA SARà QUELLA CHE I NOSTRI ADMIN POI CONTATTERANNO PER LE ULTIME RIFINITURE E PER FAR FINALMENTE RINASCERE QUESTO TANTO DESIDERATO CAMPIONATO ADP :yes:

3) CHIEDERE PARERI PERSONALI A CAMPO APERTO NON CI PORTA DA NESSUNA PARTE PERCHè è OVVIO CHE UN UTENTE PREFERISCE UNA ROOM CHE INVECE UN ALTRO UTENTE DETESTA...

a titolo informativo io su snai nn posso giocare xkè ho il conto bloccato e nn cè stato verso di farmelo sbloccare :(

detto questo mi unisco in questa discussione dando la mia preferenza a party poker
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Salentoduracell » 14 dicembre 2009, 14:00

FULL TILTTTTTTTTTTT :lol: :lol: :lol: !!! apparte gli scherzi...con tutto il rispetto credo che percefal stia esagerando. Non si può pretendere che un intero forum cambi le proprie scelte perchè dietro c'è la minaccia di un giocatore di non giocare più il campionato...non l'ha ordinato mica il medico che si deve giocare per forza...!!!
Volevo solo dire la mia su questo battibecco che spero non continui...

Detto questo le sale su cui basarsi sono Snai e Partypoker. Andrebbe bene anche pokerstas ma qui si rischia di giocare in un altro tipo di campionato,nel senso che pokerstars è una vetrina che pubblicizzerebbe il forum in maniera spaventosa e nel giro di 2-3 mesi le tappe secondo me sarebbero frequentate non più da una media di 40-50 giocatori ma 2-300. Non che sia una cosa negativa...ma senz'altro si modificherebbe quella particolarità del campionato ADP.
Per cui io mi baserei su Snai e PartyPoker. Buon lavoro Asso!
Campione ADP Aprile 2009: :primo
Campione ADP Giugno 2009: :primo
Vice campione ADP Febbraio 2010
Finale ADP Novembre 2010: :primo
Salentoduracell
Campione
Campione

SnaiPoker: TexanoDuracell

Messaggioda Janus » 14 dicembre 2009, 14:03

Asso_del_Poker ha scritto:Il suo sbaglio è quello di essere sempre troppo disponibile a fornire spiegazioni. Probabilmente sarebbe più opportuno comunicare la scelta finale della room cosi da evitare inutili discussioni.

Ci pensavo ieri sera, ho sempre dato massima disponibilità ad ascoltare idee altrui e nel giustificare perchè certe cose si fanno, però se nel dare il dito si rischia di farsi amputare il braccio...
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda diesheva » 14 dicembre 2009, 14:16

Partendo dal fatto che odio le .it per una serie di motivi, ritengo party poker quella in cui forse è + facile metter d accordo + utenti. Per quanto mi riguarda mi andrà bene qualsiasi decisione, mi divertiva il campionato adp perciò dovunque sarà effettuato ci sarò!
diesheva
Allievo
Allievo

Messaggioda Brontolo » 14 dicembre 2009, 18:00

dico snai o ps....ma penso scaricherei qualsiasi PR.....fiero di essere ADP :lol: :lol: :lol:
.it??!!.......... meglio partire sotto.....poi migliorano,,,,:-D
VIVA LASFIGAS .....
I NEVER WINS
Brontolo
Promessa
Promessa

PartyPoker: Facchinett
SnaiPoker: Facchinetttt
PokerStars: Facchinetttt

Messaggioda Janus » 14 dicembre 2009, 18:02

Brontolo ha scritto:fiero di essere ADP :lol: :lol: :lol:

:gr8:
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda alaves12 » 15 dicembre 2009, 9:12

Asso_del_Poker ha scritto:
percefal ha scritto:Bene. Allora cos'ha peso nella scelta di una room invece che un'altra?

... a breve dovrebbe partire una mini-lega su Snai cosi da valutare pro e contro di questa poker room.

Questa è una buona notizia.

Alaves
Campione ADP Dicembre 2009 :primo 5s 2s
Campione ADP Maggio 2010 :primo Ts Kd
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

PrecedenteProssimo

Torna a Consigli per migliorare il forum