2) Poker Stars
3) Snai
Nice Hand non mi piace (ma è estremamente personale come considerazione), GD non la sopporto (lol commenti utili
)... People's penso sia scartata a priori. Fra le altre, Italy penso abbia una struttura troppo ripida ma, se Asso vuole, posso informarmi per sapere cosa potrebbero offrire ad un forum (però non penso sia una buona room per il campionato); Bwin non saprei ma non mi ha mai convinto come room (però anche qui è estremamente personale).Dai che se riparte il campionato nel .it partecipo di giustezza

OT: mi spiace sentire di tutti questi dissapori tra gli utenti "storici"... e perdonate la mia latitanza (intesa come scarsa partecipazione) ma ultimamente sono super impegnato... argh

Scrivendo semplicemente Asso Del Poker su google.. Così come si fa x cercare tutti i siti ufficiali delle poker room(e quelli .com si rigenerano ogni mese).. Semplice! Penso che tutta questa preoccupazione non è dovuta.. non l'hanno coloro che praticano "ILLEGALMENTE" poker in Italia e che gli oscurano i loro siti ufficiali, vedi Everest Poker, Titan Poker, Full Tilt Poker ecc..