Campionato su room .it - Valutazione e opinioni utenti

Suggerimenti e idee per arricchire e far crescere il forum

Re: Campionato su room .it - Valutazione e opinioni utenti

Messaggioda Janus » 18 dicembre 2009, 12:14

wildshark ha scritto:Anche organizzare il gioco dovrebbe essere fuori legge... :? no ?
Forse è per questo che ci hanno oscurato... ?

Allora instant oscuramento a tutti i forum sul pianeta, non solo uno...

wildshark ha scritto:Comunque mi risulta che il BR lo danno ancora sulle com...

non so, un amico si è registrato qualche giorno fa e ha potuto scegliere solo tra partypoker.it e un altra che non ricordo quale era.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Re: Campionato su room .it - Valutazione e opinioni utenti

Messaggioda Balengo » 21 dicembre 2009, 17:11

Va be ormai questa e la realtà e ne dobbiamo prendere atto....addio campionato ADP nelle .COM :cry:

Personalmente io eviterei STARS xke c'è troppa gente e in breve tempo si ficcherebbero tanti omini nel campionato ke rovinerebbero il tutto.....

Al massimo con STARS cercherei qualche accordo di sponsorizzazione per tornei sporadici come fate su PARTY oppure portare il saundeyAdp su STARS come si e stato fatto su WilliamHill(anke xke la room e affollata e ricca e si potrebbe scucire qualche addet o free)

Il campionato ADP secondo me andrebbe bene x una room come NICEHAND xke meno frequentata e molto attenta alle esigenze dei giocatori xke e gestita da giocatori di poker professionisti.....l'unica cosa visto ke e una room poco frequentata e gli introiti sono molto di meno degli altri non so quanti euro potranno mettere in mezzo per il cmpionato.....

detto qusto vanno bene SNAI.....

PARTY e un po fastidiosa la cosa ke devi caricare se no non giochi..io carichero lo stesso se si sposta lì pero non so se tutti gli utenti lo faranno......

CMQ DOVE SI FARA' IO CI SARO' TANTO SO SICURO KE SE SI FA IN UNA DETERMINATA ROOM E XKE E LA SCELTA MIGLIORE :gr8:
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Precedente

Torna a Consigli per migliorare il forum