Campionato su room .it - Valutazione e opinioni utenti

Suggerimenti e idee per arricchire e far crescere il forum

Campionato su room .it - Valutazione e opinioni utenti

Messaggioda Janus » 13 dicembre 2009, 17:39

Visto che in seguito all'intervento AAMS, non è stato rinnovato il rapporto con la room per lo svolgimento del campionato ADP, le prossime promozioni si svolgeranno solo su room con licenza italiana.

Avvio questo spazio affinchè possiate esprimere le vostre valutazioni e giudizi sulle room .it nelle quali giocate o giochereste.
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Re: Campionato su room .it - Valutazione e opinioni utenti

Messaggioda Heldor » 13 dicembre 2009, 17:51

Bhe personalmente preferirei tra una delle due : Pokerstars o PartyPoker visto che ho già account li :lol: :lol: :lol: :lol:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda percefal » 13 dicembre 2009, 19:41

Opinioni personali.

Visto che, a detta di Asso, sulle .it non è possibile avere added, al posto degli amministratori di ADP contatterei la room Nice Hand, che tra l'altro vuole specializzarsi nell'offrire campionati privati e satelliti per eventi live in genere.
Perché Nice Hand? Semplicemente perché a parità di condizioni (leggi: assenza di added) offre la rake più bassa, e di questo penso che ne beneficeremmo tutti senza distinzioni.

Se poi per motivi che non riesco a comprendere (per quanto sopra) si preferisce scartare Nice Hand, allora mi sta bene qualsiasi altra soluzione, a condizione che la room prescelta non sia Party Poker.
Perché? Perché mi da immensamente fastidio essere obbligato ad effettuare un versamento per poter giocare anche solo un freeroll. E, pur consapevole che questa affermazione mi porterà parecchi utenti contro, aggiungo che su questo io non sono disposto a discutere, ovvero se verrà scelto Party Poker io non giocherò più il campionato ADP.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 13 dicembre 2009, 20:03

percefal ha scritto:E, pur consapevole che questa affermazione mi porterà parecchi utenti contro,

Posso essere io il primo? :lol:
PRRRRRRRRRRRR

Ok,ok ho fatto la mia consueta uscita ad caz***...grazie ad Asso e Janus che non mi instant-bannano :lol:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda fabiogrosso » 13 dicembre 2009, 21:41

qualsiasi room basta che si fa il campionato....avrei qualche riserva su snai poichè mi è stato bloccato il conto e le mie richieste di riaprirlo sono state fino ad adesso infruttuose ma se si dovesse decidere per questa room troverò una soluzione!!! ciauz ciauz ciauz
l' ignorante parla a vanvera, l' intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre!!!
fabiogrosso
Allievo
Allievo

Messaggioda Janus » 13 dicembre 2009, 21:48

percefal ha scritto:Se poi per motivi che non riesco a comprendere (per quanto sopra) si preferisce scartare Nice Hand

Percefal te l'ho già detto privatamente e lo riscrivo qua, nessuna room e tra queste nice hand è stata scartata.

Semplicemente, ma mi sembra anche ovvio, è più facile e onesto chiedere prima agli attuali partner italiani se sono interessati ad accogliere il campionato. In caso negativo è ovvio che si cercheranno altre room, nice hand o pokerstars o pincopallinopoker che si chiamino.
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda percefal » 13 dicembre 2009, 21:55

Janus, è chiaro che se quoti solo quella frase non posso che darti ragione.
Ma leggendo quella frase nel contesto, ovvero leggendo anche il capoverso precedente, il discorso cambia radicalmente.

Asso ha detto che non ci potranno essere added. Se davvero è così la differenza la fa la rake che paghiamo alle room. Se la rake, a parità di condizioni, non è un metro di giudizio valido quanto meno per prendere contatto con una room, allora evidentemente mi sfugge qualche passaggio.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 13 dicembre 2009, 22:09

Diciamo che eviterei il circuito people's per quasi ovvi motivi...
Per il resto penso che si equivalga tutto, Partypoker compresa, anche senza il caro percefal (che se sbraitasse meno, avrebbe anche lui il suo bell'account senza versare e pure con il rakeback...)
Qualche riserva su lottomatica, solo per il fatto che non so quanti di noi ci giocano.
Nice hand va pure bene, ma sarebbe una room "campionato only"... :?

Poi ognuno valuterà se aprire il conto "solo" per giocare il campionato oppure aspettare la promozione giusta.

Se si facesse a votazione voto:
1) Party
2) Snai
3) Nice
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda franky4fingers » 13 dicembre 2009, 23:08

Ma nel decreto cash.it non ci sono novita' sull added?
Per quanto riguarda la room,non sottovaluterei Bwin,che ha da poco acquistato GD e non appena si uniranno sara' lanciato il nuovo softwere che alquanto dicono sia una bomba e inoltre non sarebbe un account "Camp only".
1)Pokerstars
2)Bwin
3)Sisal
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda stev@nin » 13 dicembre 2009, 23:17

PartyPoker - Pokerstars una delle due fa lo stesso, comunque non vedo il motivo perchè non si possa giocare su una room internazionale, AAMS o no, al limite avrei hostato il forum su un server straniero, eventualmente con l'aiuto degli utenti (se è un problema economico), ma rinunciare agli added, per esempio di Titan, non mi sembra la soluzione + conveniente...boh
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a Consigli per migliorare il forum