così potete migliorare il forum

Suggerimenti e idee per arricchire e far crescere il forum

Re: così potete migliorare il forum

Messaggioda fabiogrosso » 26 novembre 2008, 15:08

di solito queste decisioni le prende l' admin e se i miei interventi disturbano fai pure anzi facciamo così te lo chiedo io cancella tutto!!!Che bello vedere l' amministratore di un sito che minaccia di espulsione chi fa osservazioni sul poker dopo essere stato ripetutamente insultato......ma in fondo a casa propria ognuno usa le regole che vuole.....buon lavoro ed un in bocca al lupo sincero a tutti!!!Mi permetto di darti un consiglio da ignorante quale sono....invece di stare sulla difensiva e rispondere alle provocazioni in questo modo al posto tuo cercherei di migliorare il forum per me e per chi ne fa parte........ci sono tanti altri forum dai quali prendere spunto e nn penso sia una vergogna!!!
l' ignorante parla a vanvera, l' intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre!!!
fabiogrosso
Allievo
Allievo

Messaggioda Asso_del_Poker » 26 novembre 2008, 16:16

Nessuno ha mai detto che i tuoi interventi disturbano altrimenti avrei già preso provvedimenti... Mi hanno però insegnato a non sputare nel piatto in cui si mangia. Tu finora non hai fatto altro... dove e quali sono le tue osservazioni sul poker?? Forse mi sono perso qualche passaggio?? A me non risulta!! I tuoi interventi sono stati solamente per chiedere le password dei tornei e per criticare il nostro lavoro... ma ti rendi conto di ciò che scrivi?? Ma sai cosa è un forum?? Sai cosa è una community??
L'unica tuo suggerimento è stato: "Chiudete questo sito tanto è inutile" :oh:
Non sarebbe stato meglio che scrivessi qualcosa di più costruttivo? Magari dei consigli per migliorarci? Oppure dei suggerimenti tecnici per i giocatori che si avvicinano ora al poker? O pensi che tutti nascano saccenti e dotti come reputi di essere te?
Infine minacci di non partecipare alla finale nel caso riuscissi a qualificarti :oh: ... ma allora perché partecipi ai tornei?? Se sei di un altro livello e non hai intenzione di collaborare alla crescita di questo forum, che ci stai a fare?? Perché richiedi le password?? Ma ti rendi conto della brutta figura che stai facendo??
Non so che altro dirti... vedi te... non cancello il tuo account perché voglio darti la possibilità di replicare e magari di fare un passo indietro e chiedere scusa a tutti...
Per adesso di sicuro c'è una cosa: noi non abbiamo avuto bisogno di te e mai ne avremo (a meno che non decidessi di collaborare in maniera costruttiva). Tu invece hai avuto bisogno di noi e dei nostri tornei e il fatto che continui a frequentarli mi induce a pensare che ne avrai ancora necessità.
Senza rancore ;)
ciauz
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda fabiogrosso » 28 novembre 2008, 1:21

Avendo, qualche giorno fà, letto il tuo post ho deciso di dare un okkiata al forum(attenzionando maggiormente le aree tecniche) e di guardare stasera la tappa su titan da spettatore.....bhè ti dico che:credo sia giusto scusarmi per la durezza del primo post scritto....quindi scusa a te ed a tutti gli utenti del forum.....resta cmq il fatto che ritengo(mio personalissimo ed insignificante parere) basso il livello di gioco di gran parte degli utenti di questo forum.Una cosa tengo a precisare:nell' ultimo tuo post mi chiedi se so cosa sia un forum....bhè ti dico che faccio parte di molti forum italiani e stranieri e su molti di questi sono utente attivo....e vado oltre, il mio iniziale nervosismo deriva dal fatto che l' adesione ad un forum per me è utile se grazie al confronto con ed ai consigli degli altri riesco a migliorare il mio gioco arricchendo la mia esperienza.Inoltre aderisco alle leghe ed ai tornei organizzati dai forum perchè solitamente i membri di un forum sono appassionati di poker e giocano in maniera più seria e tecnica di quella che magari puoi giocare se ti iscrivi ad un torneo da 2$ speed con rebuy ed addon....ed io partecipando alle tappe dell' adp (magari sarà stato un caso) non l' ho riscontrato!Per queste ragioni ti invito a bannarmi dal sito ringraziandoti cmq per disponibilità e pazienza.....e ti saluto augurando a te ed a tutti gli utenti del forum un grosso in bocca al lupo!

P.S. Devo fare i miei complimenti a lordkhain per la passione con la quale affronta qualsiasi discussione inerente al poker si vede che dai a questo sport la considerazione che merita e che la tua esperienza nn è solo frutto di ore di gioco ma anke di passione studio della tecnica di gioco e costanza........e da questo punto di vista ti ammiro leggendo i tuoi post c'è da imparare!!!
l' ignorante parla a vanvera, l' intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre!!!
fabiogrosso
Allievo
Allievo

Messaggioda Asso_del_Poker » 28 novembre 2008, 2:31

fabiogrosso ha scritto:ho deciso di dare un okkiata al forum e di guardare stasera la tappa su titan da spettatore

Senza password non penso che avresti potuto fare altrimenti ;)
fabiogrosso ha scritto:credo sia giusto scusarmi per la durezza del primo post scritto....quindi scusa a te ed a tutti gli utenti del forum.

Da parte mia scuse accettate :gr8: ... sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto finora (grazie sopratutto agli utenti) quindi i tuoi messaggi non mi hanno di certo smontato o demotivato.
fabiogrosso ha scritto:ritengo basso il livello di gioco di gran parte degli utenti di questo forum. il mio iniziale nervosismo deriva dal fatto che l' adesione ad un forum per me è utile se grazie al confronto con ed ai consigli degli altri riesco a migliorare il mio gioco arricchendo la mia esperienza.Inoltre aderisco alle leghe ed ai tornei organizzati dai forum perché solitamente i membri di un forum sono appassionati di poker e giocano in maniera più seria e tecnica di quella che magari puoi giocare se ti iscrivi ad un torneo da 2$ speed con rebuy ed addon

Posso concordare con il fatto che il livello del gioco non sia elevatissimo ma devi tenere conto che il 90% dei tornei fin qui disputati sono stati dei freeroll che attirano sopratutto giocatori alle prime esperienze. Detto questo, non puoi pretendere che nel giro di qualche settimana un giocatore inesperto migliori tantissimo il proprio gioco passando da pollo a professionista. I progressi si ottengono gradualmente. Se ragionassimo tutti al tuo modo allora dovremo far giocare solo i giocatori esperti mentre a chi si avvicina adesso al poker chiudiamo la porta in faccia perché non è all'altezza... non penso che tu sei nato imparato... giusto??

Apprezzare il lavoro di Lordkhain è un po in controsenso con quanto affermato finora. Se dici che è inutile frequentare un forum dove non riesci a migliorare il tuo gioco, allora Lordkhain, che ha poco da imparare dagli altri (per non dire niente), dovrebbe abbandonare il forum anche lui?? E allora perché lo stimi? ;)

Comunque non ho intenzione di bannare nessuno... per me puoi continuare a frequentare il forum e se ogni tanto scriverai qualcosa di utile per la comunità te ne saremo grati tutti :yes:

In verità non ti banno perché non potrei impedirti di partecipare ai nostri tornei. :rofl: scherzo ovviamente ;)

Però sono convinto che mercoledì sarai uno dei nostri ai tavoli di LuckyAce Poker...

Nessun rancore... meglio chiudere qui :yes:
ciauz
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda lordkhain » 28 novembre 2008, 9:39

fabiogrosso ha scritto:P.S. Devo fare i miei complimenti a lordkhain per la passione con la quale affronta qualsiasi discussione inerente al poker si vede che dai a questo sport la considerazione che merita e che la tua esperienza nn è solo frutto di ore di gioco ma anke di passione studio della tecnica di gioco e costanza........e da questo punto di vista ti ammiro leggendo i tuoi post c'è da imparare!!!

:lol: TY syr
Sono contento che il primo flame di ADP si sia spento... ben tornato, fabio; ci si "legge" qua e la nel forum.
GL per le tue sessioni.

Asso_del_Poker ha scritto:Apprezzare il lavoro di Lordkhain è un po in controsenso con quanto affermato finora. Se dici che è inutile frequentare un forum dove non riesci a migliorare il tuo gioco, allora Lordkhain, che ha poco da imparare dagli altri (per non dire niente), dovrebbe abbandonare il forum anche lui?? E allora perché lo stimi?

:lol: io ho poco da imparare??? Benon... dai Asso, una volta che qualcuno mi scrive "complimenti, sport, passione, studio, tecnica, costanza, imparare" riferendosi ai miei thread non gli direi su :mrgreen:

Pace fatta. :love:
Alla prossima :coolguy:
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda Asso_del_Poker » 28 novembre 2008, 9:49

lordkhain ha scritto: :lol: io ho poco da imparare??? Benon... dai Asso, una volta che qualcuno mi scrive "complimenti, sport, passione, studio, tecnica, costanza, imparare" riferendosi ai miei thread non gli direi su :mrgreen:

Ciao Lord.
Volevo sottolineare che sei il giocatore più esperto del forum... poi nella vita non si finisce mai di imparare ;)
Il fatto che fabio abbia apprezzato il tuo lavoro significa che si è reso conto di aver sbagliato e in fondo qualche articolo utile a migliorare la propria tecnica di gioco lo trova anche lui grazie ai tuoi interventi :yes:
:love:
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Precedente

Torna a Consigli per migliorare il forum