... ma allora perché partecipi ai tornei?? Se sei di un altro livello e non hai intenzione di collaborare alla crescita di questo forum, che ci stai a fare?? Perché richiedi le password?? Ma ti rendi conto della brutta figura che stai facendo??

fabiogrosso ha scritto:ho deciso di dare un okkiata al forum e di guardare stasera la tappa su titan da spettatore

fabiogrosso ha scritto:credo sia giusto scusarmi per la durezza del primo post scritto....quindi scusa a te ed a tutti gli utenti del forum.
... sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto finora (grazie sopratutto agli utenti) quindi i tuoi messaggi non mi hanno di certo smontato o demotivato.fabiogrosso ha scritto:ritengo basso il livello di gioco di gran parte degli utenti di questo forum. il mio iniziale nervosismo deriva dal fatto che l' adesione ad un forum per me è utile se grazie al confronto con ed ai consigli degli altri riesco a migliorare il mio gioco arricchendo la mia esperienza.Inoltre aderisco alle leghe ed ai tornei organizzati dai forum perché solitamente i membri di un forum sono appassionati di poker e giocano in maniera più seria e tecnica di quella che magari puoi giocare se ti iscrivi ad un torneo da 2$ speed con rebuy ed addon

scherzo ovviamente

fabiogrosso ha scritto:P.S. Devo fare i miei complimenti a lordkhain per la passione con la quale affronta qualsiasi discussione inerente al poker si vede che dai a questo sport la considerazione che merita e che la tua esperienza nn è solo frutto di ore di gioco ma anke di passione studio della tecnica di gioco e costanza........e da questo punto di vista ti ammiro leggendo i tuoi post c'è da imparare!!!
TY syrAsso_del_Poker ha scritto:Apprezzare il lavoro di Lordkhain è un po in controsenso con quanto affermato finora. Se dici che è inutile frequentare un forum dove non riesci a migliorare il tuo gioco, allora Lordkhain, che ha poco da imparare dagli altri (per non dire niente), dovrebbe abbandonare il forum anche lui?? E allora perché lo stimi?
io ho poco da imparare??? Benon... dai Asso, una volta che qualcuno mi scrive "complimenti, sport, passione, studio, tecnica, costanza, imparare" riferendosi ai miei thread non gli direi su 

lordkhain ha scritto:io ho poco da imparare??? Benon... dai Asso, una volta che qualcuno mi scrive "complimenti, sport, passione, studio, tecnica, costanza, imparare" riferendosi ai miei thread non gli direi su

Torna a Consigli per migliorare il forum
Visitano il forum: DoctorFabio e 1 ospite