così potete migliorare il forum

Suggerimenti e idee per arricchire e far crescere il forum

così potete migliorare il forum

Messaggioda fabiogrosso » 30 ottobre 2008, 23:47

Chiudete questo sito tanto è inutile.....mai visto giocatori così scarsi...ma tanto scarsi da farti passare la voglia di giocare.Un sito come questo dovrebbe servire a migliorare il proprio modo di giocare a poker attraverso il confronto con altri giocatori.Poi partecipi alla finale del campionato targato adp e ne vedi di tutti i colori.Voglio sottolineare che sono ancora in gioco al tavolo finale ma avrei preferito uscire prima.Ho cercato di giocare seriamente ma è impossibile.......meditate sulla mia proposta "ciò che nn è costruttivo nn ha motivo di essere".Ho perso una serie di mani tipo con QQ chiamato da A5 con QQ chiamato da K10 con KK chiamato da A4 e tutte le volte dopo aver rilanciato forte o essere andato allin insomma una serata al bingo è più piacevole almeno nn ti impegna mentalmente per nn parlare poi di gente che sul bottone rilancia e quando il bb va all il ,da short stacks !!!ciao a tutti.....ah e divertitevi!
l' ignorante parla a vanvera, l' intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre!!!
fabiogrosso
Allievo
Allievo

Re: così potete migliorare il forum

Messaggioda Asso_del_Poker » 30 ottobre 2008, 23:51

:oh: :oh: :oh: :oh: :oh: :oh:
è uno scherzo vero??
Ci stavo per cascare... :rofl:
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda lordkhain » 31 ottobre 2008, 0:16

Ciao Fabio, devo ammettere che è un intervento che mi stupisce un po'... ormai ti vedo giocare "spesso" con ADP ed ho abbastanza stats di poeker tracker da saperti un giocatore sopra la media della comunity. Sensato, un buono stile e sempre corretto. Io sono uscito dal torneo dopo un ora di gioco con "tusaichi" con statistiche di 65% di mani giocate, chiamava letteralmente di tutto e lo avevo sempre in posizione... che vi vuoi fare? E' dura spuntarla in tornei così poco "rispettosi", te lo assicuro (gioco da un po' su gioco digitale)... ma non mi sembra un argomentazione valida per una frase tipo "Chiudete questo sito tanto è inutile"... io ci sto provando ad infondere un po' di "buon senso", secondo me il livello medio è in aumento, ma sai meglio di me che qui si parla di free roll e non di pro (o semi pro, non so quanto e come giochi in realtà): uno che guadagna parecchio con il THE non gioca i free roll a meno di non avere altri motivi (il mio: mi piace questa comunity!!!).
Non combattere contro i mulini, questo è il mio consiglio... take it easy, muck your hand and say "NH".
Comunque capisco lo sfogo, secca perdere un torneo a cui tieni perchè gli altri vincono contro ben 3 premium giocate bene con 3 supermarginal giocate male... ma che ci vuoi fare?
Spero comunque di vederti ancora ai tornei ADP: non mi sembri il tipo da mollare per un paio di beats,no?
ciauz
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda Alexblu » 31 ottobre 2008, 1:01

Al contrario di lordkhain (mi perdonerai lord), io non capisco assolutamente questo tipo di "sfogo".
Sei in un sito dove si organizzano tornei gratuiti con un buon montepremi e tornei dal buy-in basso con ottimi montepremi aggiunti. Insomma...questo sito ti dà la possibilità di incrementare o iniziare ad avere buoni bankroll su parecchie sale da poker. L'iniziativa del campionato ADP di ottobre, poi, è stata molto ben realizzata.
Non sò chi speri di trovare al tavolo...ma ti ricordo che Gus Hansen, Daniel Negreanu o Dario Minieri forse neanche conoscono ASSO DEL POKER. Dovresti mandargli un invito.

Detto ciò, mi pare assurda questa tua polemica. Se non vuoi giocare, basta che non ti iscrivi. Punto e stop. Senza troppe chiacchiere da bar.
Ti lascio ai tuoi tavoli delle WSOP. In bocca al lupo!
Il mio blog: http://londracalling.blogspot.com
Everest: AlexLondon
Titan: AlexCheers
Alexblu
Allievo
Allievo

Messaggioda Asso_del_Poker » 31 ottobre 2008, 2:29

Ciao... Ho preferito non commentare immediatamente il tuo intervento per 3 buoni motivi:

- ho imparato a contare fino a 10 prima di agire evitando cosi fioriti "apprezzamenti" :angry:
- essendo di parte, ho voluto aspettare la risposta di qualche altro utente del forum :oops: .
- semplicemente è un intervento che non merita risposta! :gr8:

Ora, a mente fredda, posso pensare che le tue parole siano state scritte in un momento di rabbia, dovuto all'eliminazione dal torneo (anche se tu sostieni di averlo scritto mentre giocavi il tavolo finale).
Questo però non giustifica una reazione cosi dura ed elaborata...

Fortunatamente il forum è frequentato da molte altre persone che apprezzano il lavoro che facciamo quindi stanotte vado a letto sereno e dormo beato...

Comunque per curiosità sono andato a vedere i tuoi interventi sul forum.
In tutto hai lasciato 15 messaggi:
1 è questo che stiamo discutendo;
2 di presentazione;
2 per chiedere il bonus gratuito di poker770;
10 di richiesta password per giocare nei freeroll;

Ora mi chiedo: un giocatore eccelso come fai capire di essere si presta a giocare dei freeroll con giocatori "cosi scarsi... ma tanto scarsi da farti passare la voglia di giocare" ? :oh:

In conclusione, visto che non hai mai contribuito a far crescere la nostra comunity se non con richieste di password, se non hai il piacere di giocare ai nostri tornei, basta farmelo presente e io provvedo a:

- cancellarti dalla lista dei giocatori che ricevono la password dei freeroll che hai sempre frequentato.
- cancellare il tuo account dal forum.
- bannare il tuo indirizzo IP e la tua e-mail (non si sa mai che ti venga la tentazione di iscriverti nuovamente).
- cancellarti dalla newsletter (non vogliamo infastidirti).
- augurarti un sincero in bocca al lupo per una lunga e gloriosa carriera nel mondo dei prof.

Per me è un easy call... basta che me lo chiedi ;)
ciauz
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda diesheva » 31 ottobre 2008, 14:21

Quello che ho letto è folle...invece che apprezzare e applaudire le iniziative che questo sito propone, lo si contesta e si propone la chiusura...non riesco proprio a capire...io ho trovato la finale di ieri di buon livello. Cè sicuramente qualcuno che fa chiamate sbagliate però credo che ognuno sia libero di giocare come meglio creda...la fortuna è una componente fondamentale e quindi può capitare che un giocatore scarso batta uno più forte...
detto questo, caro fabiogrosso posso sapere quando sei disponibile a dare lezioni dall alto della tua bravura e classe?
ti ringrazio anticipatamente... diè
diesheva
Allievo
Allievo

Messaggioda lordkhain » 31 ottobre 2008, 17:30

:lol: ed io che ho tentato l'approccio moderato... concordo in pieno però sulla lapidazione in piazza :mrgreen:
Magari era solo un "tilt" del momento,no??? Ok, scusate, mi eclisso...
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda mercury76 » 31 ottobre 2008, 18:37

forse prendete il poker troppo seriamente -:si vince e si perde bisogna essere sportivi oops: DOVE SI TROVA UN FORUM CHE ORGANIZZA SEMPRE TORNEI COME QUESTO :love: :love: :love: :love:
mercury76
Dilettante
Dilettante

Messaggioda fabiogrosso » 1 novembre 2008, 2:24

Non voglio proseguire oltre la polemica.......non volevo denigrare chi lavora per mandare avanti questo forum e se questo si evince dal mio post sono disposto a scusarmi.Non mi sento e non sono un giocatore professionista ma gioco con serietà perchè credo che in questo gioco la tecnica possa fare la differenza.Grazie e ciao a tutti
l' ignorante parla a vanvera, l' intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre!!!
fabiogrosso
Allievo
Allievo

Messaggioda Kocciniglio » 8 novembre 2008, 19:44

fabiogrosso ha scritto:Ho perso una serie di mani tipo con QQ chiamato da A5

Proprio ieri in una fase di un torneo vicina allo scoppio della bolla, con QQ, ho puntato 3,5BB da utg; tutti fold fino al bottone che rilancia all-in per un mio call immediato.
Per la mia gioia, il giocatore sul bottone mostra A4s e io raddoppio lo stack... :whistle:
Non voglio commentare il tuo post perché non avrei niente da aggiungere rispetto a quanto è stato detto... voglio solo lasciare uno spunto di riflessione: se su 10 volte che mi gioco QQ contro mani "discutibili" 8 volte vinco e 2 perdo, dov'è il problema? ;)
Kocciniglio
Gioiellino
Gioiellino

Prossimo

Torna a Consigli per migliorare il forum