Ciao... Ho preferito non commentare immediatamente il tuo intervento per 3 buoni motivi:
- ho imparato a contare fino a 10 prima di agire evitando cosi fioriti "apprezzamenti"
- essendo di parte, ho voluto aspettare la risposta di qualche altro utente del forum

.
- semplicemente è un intervento che non merita risposta!
Ora, a mente fredda, posso pensare che le tue parole siano state scritte in un momento di rabbia, dovuto all'eliminazione dal torneo (anche se tu sostieni di averlo scritto mentre giocavi il tavolo finale).
Questo però non giustifica una reazione cosi dura ed elaborata...
Fortunatamente il forum è frequentato da molte altre persone che apprezzano il lavoro che facciamo quindi stanotte vado a letto sereno e dormo beato...
Comunque per curiosità sono andato a vedere i tuoi interventi sul forum.
In tutto hai lasciato 15 messaggi:
1 è questo che stiamo discutendo;
2 di presentazione;
2 per chiedere il bonus gratuito di poker770;
10 di richiesta password per giocare nei freeroll;
Ora mi chiedo: un giocatore eccelso come fai capire di essere si presta a giocare dei freeroll con giocatori "c
osi scarsi... ma tanto scarsi da farti passare la voglia di giocare" ?
In conclusione, visto che non hai mai contribuito a far crescere la nostra comunity se non con richieste di password, se non hai il piacere di giocare ai nostri tornei, basta farmelo presente e io provvedo a:
- cancellarti dalla lista dei giocatori che ricevono la password dei freeroll che hai sempre frequentato.
- cancellare il tuo account dal forum.
- bannare il tuo indirizzo IP e la tua e-mail (non si sa mai che ti venga la tentazione di iscriverti nuovamente).
- cancellarti dalla newsletter (non vogliamo infastidirti).
- augurarti un sincero in bocca al lupo per una lunga e gloriosa carriera nel mondo dei prof.
Per me è un easy call... basta che me lo chiedi