Ciao Assi, è possibile fare l'upload sul sito di video-tutorial? Mi spiego... ho di recento registato alcune sessioni per un amico che, causa operazione e "riposo forzato", mi ha chiesto di spiegargli le dinamiche di un sng. L'esperimento è riuscito... ho registrato qualche video e penso che gli saranno utili. Ora, visto che di articoli ve ne ho scritti un po', mi chiedevo se è possibile uplodare qualche breve filmato sù alcuni aspetti pratici del gioco (qualche sessione cash, sng, hu, analisi di mani con il replay di poker tracker - magari presa dalle tappe dei tornei ADP - usare la lobby per selezionare un tavolo... ... ...). Non so ancora le dimensioni minime dei filmati (quelli che ho fatto per ora sono luuunghi più di un'ora e pesano quasi 1gb... ma 10 minuti non dovrebbero essere così pesanti).
Se la cosa vi interessa, ed è possibile materialmente mettere on-line i filmati, ditemi che mi prodigo
Il software per registrare i video è freeware e non penso ci siano problemi di copy right, licenze o altro...
Fatemi sapere