Perchè non si possono editare posts a distanza di pochi minuti dalla prima pubblicazione?
ty!
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ ‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ <<><><<<><<><< _________________________________________________________________________ There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot.
Certo che si possono modificare, si hanno a disposizione 3 minuti, sempre che in questo lasso di tempo qualche altro utente non replichi al vostro messaggio. 3 minuti mi sembrano sufficienti per un ripensamento. Altrimenti si rischia che un utente vada a rispondere al tuo messaggio per poi accorgersi che ne è stato modificato il concetto.
No oggi ho scritto un post, mi sono alzato, preso una redbull, sono tornato, visto che avevo scritto una cazzata e nn ho potuto modificarlo perchè era passato il tempo, lol.
Okok solo curioso di capire la ratio. ty!
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ ‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ <<><><<<><<><< _________________________________________________________________________ There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot.
reuppo trovo davvero scomodo non poter modificare un precedente post 3 minuti non bastano quando si devono inserire immagini video o HH in unico post ty
puo stare anke mezza giornata con la pagina aperta mentre scrivi e solo ke,una volta premuto invio hai tre minuti (io sapevo 2) per rimodificare il post ke avevi aperto alle 8.00 ma inviato alle 17.00
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli???? Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
si hai ragione balengo graz cmq sono un nubbio e penso che si sia capito. sono dispiaciuto di aver cercato di inserire un video musicale da youtube senza riuscirvi. eora non posso +modificare il post cmq ormai grazie a te conosco l'opzione anteprima un saluto a presto