Avanzo solo qualche dubbio sul tempismo di questa proposta... sapete che sono uno che si fa un sacco di storie e non so quanto saggio sia organizzare un servizio di coaching così poco prima dell'arrivo del cash.it ... spero di non essere frainteso, negli ultimi mesi ho giocato poco e coachato tanto (molto meno profitto ma molto più divertente ed appagante
) quindi mi vedo, almeno in linea di principio, molto favorevole ad aderire al gruppo "ADP pro skill"... il punto è che ho sempre lavorato con player conosciuti fisicamente (a parte un paio di eccezioni) senza farmi pubblicità tramite forum e con il preciso scopo di mantenere un certo anonimato. Resta il fatto che ci sono diversi portali che offrono già da un po' questo servizio (facendosi pagare profumatamente... anche troppo
), alcuni dei quali hanno chiesto la mia partecipazione... anche se le cifre erano mooolto interessanti, ho sempre rifiutato. Pensavate che Amleto avesse un problema??? ^^'Questo premesso, è chiaro che non metterò video sul gioco cash prima della definitiva legalizzazione del gioco on-line. Sorry...
Resto però disponibile per video leak finder (imho il migliore mezzo per migliorarsi), session review e analisi di hand history. Seguire i giocatori durante le sessioni (ad esempio con software quali team viewer) penso sia un'altra valida alternativa.
In questo periodo sono abbastanza impegnato ma penso di riuscire a ritagliare un po' di tempo per il mio forum preferito
Resto sintonizzato per seguire gli sviluppi

)tra di noi e poi commentare il video.

, riusciamo ad avere un elenco aderenti?Sarebbe utile non solo postare delle mani esemplificative di spot particolari o frequenti, linkare o suggerire materiale di studio o approfondimento, commentare le mani postate cercando di spiegare il perchè di una decisione rispetto ad un altra, etc...etc..

ma cmq voglio far qualcosina