Salve,
La community che frequento (assodelpoker.com) ha realizzato una nuova immagine personale da usare per Pokerstars, in sostituzione di quella precedente che è risultata essere poco leggibile e che attualmente mi ritrovo io.
Ho letto su alcuni forum che non è possibile cambiare più di due volte l'immagine personale, per cui chiedo preventivamente se posso procedere al cambio o eventualmente quanto tempo deve passare prima di poter nuovamente modificare l'immagine.
Cordiali saluti

naggia,ho gia' messo quella precedente,l approveranno a breve 

wildshark ha scritto:Io l'ho modificata...
ci autopromoviamo!!!

percefal ha scritto:Salve,
La community che frequento (assodelpoker.com) ha realizzato una nuova immagine personale da usare per Pokerstars, in sostituzione di quella precedente che è risultata essere poco leggibile e che attualmente mi ritrovo io.
Ho letto su alcuni forum che non è possibile cambiare più di due volte l'immagine personale, per cui chiedo preventivamente se posso procedere al cambio o eventualmente quanto tempo deve passare prima di poter nuovamente modificare l'immagine.
Cordiali saluti
Aggiornerò appena mi rispondono.
La ringraziamo per averci contattato.
Abbiamo aggiornato il suo account PokerStars al fine di permetterle di
cambiare la sua immagine ancora una volta. Nonostante cio' le ricordiamo
che non è concesso selezionare immagini promozionali.![]()
Per cambiare l'immagine selezionare la voce 'Account'> Seleziona/Cambia
Immagine' in alto alla lobby principale. La preghiamo di scegliere la
nuova immagine con cautela.
La invitiamo a contattarci nuovamente qualora necessitasse di ulteriore
assistenza.
Cordiali saluti,
Dario
Servizio Assistenza Clienti PokerStars

Asso_del_Poker ha scritto:Eccoli: uno l'ho rifatto con un rosso piu naturale![]()
Il testo riportato tra virgolette a chi l'hai spedito?

Torna a Consigli per migliorare il forum
Visitano il forum: DoctorFabio e 1 ospite