Organizzare Tornei Live

Suggerimenti e idee per arricchire e far crescere il forum

Organizzare Tornei Live

Messaggioda PePPe26 » 11 gennaio 2010, 1:54

Salve,
Ho questa idea che mi passa per la testa da giorni.. Che ne pensate di mettere in palio delle iscrizioni o pacchetti premio a tornei live organizzati in italia? In molti casinò si giocano tornei texas holdem che hanno un buyin accessibile(o per meglio dire ridotti rispetti a grandi eventi) dalle 100€ alle 500€.. Alcuni Forum organizzano questi tornei su pokerooms italiane.. un esempio è stato il Torneo al casinò di Campione con iscrizione di 500€+50€.. un paio di iscrizioni sono state messe in palio dal Forum Poker Italia Web nella pokerroom Snai.it ...
Naturalmente io sto proponendo qualcosa di interessante... poi non so se è possibile.. a voi la sentenza :yes:
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Re: Organizzare Tornei Live

Messaggioda stev@nin » 11 gennaio 2010, 2:20

di solito ci sono i sat sulle pokeroom per accedere agli eventi, io sto tentando la scalata degli step per l'IPT di Venezia,
per un forum è un pò difficile trovare uno sponsor, magari per un sat live IPT ci si arriva, il buy di questi ultimi è 250 mentre per il main IPT ce ne vogliono 2200, i side sempre IPT sono da 550 e 1100
comunque l'idea mi piace, se è realizzabile sarò uno dei primi ad aderire
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda PePPe26 » 11 gennaio 2010, 2:40

La cosa che mi ha stupito.. è che hanno messo in palio un ticket di 500€+50€ e il costo del torneo era di soli 2€.. Ed è un forum sicuramente molto più importante e famoso di questo.. ma il torneo di campione è stato organizzato da Snai.. circa 400 giocatori con 300k di montepremi totale.. e due ticket li hanno vinti con soli 2€.. Se snai ha dato questa possibilità a quel forum xkè non può darla anche ad ADP o se nn è snai altre pokerooms che organizzano live.. Penso sia un'idea carina.. vediamo che dicono dall'alto..
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Janus » 11 gennaio 2010, 9:30

lo abbiamo già fatto, con pochi euro abbiamo dato accesso ad un 500.000 di everest del valore se non sbaglio di 550$, rimanendo sul live lo abbiamo fatto senpre con everest per un tappa in sardegna.

Comunque sono promozioni che spero potremo fornire pure noi, working in progress ;)
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda wildshark » 11 gennaio 2010, 10:11

Sempre su everest c'era pure la WSOP Madness... che ha mandato uno dei nostri a Las Vegas...

Che però non si vede più tanto in giro... :(
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda Janus » 11 gennaio 2010, 10:39

Wild non lo sia che per Natale si incontrano sempre anche i parenti più lontani che non senti per 364 giorni l'anno?Anche il forum viene popolato solo quando "fa regali" :?
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda PePPe26 » 11 gennaio 2010, 17:34

No io non ero presente per queste vostre promozioni live.. Spero che si ripeteranno anche per piccoli eventi organizzati dai casinò italiani :)
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Torna a Consigli per migliorare il forum