Proposta campionato ADP

Suggerimenti e idee per arricchire e far crescere il forum

Proposta campionato ADP

Messaggioda Salentoduracell » 10 maggio 2010, 22:04

Ciao ragazzi. Ho avuto modo di leggere la discussione nata tra alcuni player sul nuovo campionato adp su party e ho letto che le opinioni e le esigenze sono varie. in questo topic mi piacerebbe esporre le mie opinioni e vedere se qualcuno concorda con me e se eventualmente può prendere piede qualche idea differente.
Io lo dico con molta sincerità....io non ho più tanti stimoli a giocare il campionato adp!!! Questo un pò è sicuramente dovuto dal fatto del cambio di sale,dal passaggio alle .it e dall'assenza di vecchi e ottimi giocatori e forse anche perchè il campionato lo vinto già 2 volte...ma diciamo che questi sono motivi marginali, perchè il motivo principale è che il campionato adp è tremendamente monotono!!!!!!!!!!!!! Sempre la stessa cosa per mesi e mesi stanca!!!
Allora visto che abbiamo la possibilità come forum di essere appoggiati da 2 poker rooms, perchè almeno un campionato adp non proviamo a farlo un pochettino diverso?
Ad esempio a me piacerebbe tanto vedere un campionato con buy in costante per ogni tappa ma ogni tappa diversa dall'altra: 2-3 tappe normali a texas hold'em, un'altra a hold'em con tavoli 6max, una tappa pot limit omaha, una tappa a Hu, un'altra shootout e magari anche Knockout!!!! e che cavolo così ci sarebbe più divertimento dai.....!!!
Io non mi diverto più a giocare al campionato e forse come me anche tanti altri player....
Che ne pensate??? è un idea fuoriluogo?? date i vostri pareri.

NB: ovviamente questa proposta non necessariamente è riferita all'immediato. per quanto mi riguarda credo che riprenderò a giocare seriamente il campionato adp ad ottobre quando avrò meno impegni (anche se, se dovessi trovare il tempo, lo giocherò con piacere negli altri mesi, ma dubito...).
Campione ADP Aprile 2009: :primo
Campione ADP Giugno 2009: :primo
Vice campione ADP Febbraio 2010
Finale ADP Novembre 2010: :primo
Salentoduracell
Campione
Campione

SnaiPoker: TexanoDuracell

Re: Proposta campionato ADP

Messaggioda Janus » 10 maggio 2010, 22:33

la proposta è interessante, per la varietà dei giochi abbiamo bisogno di una room che li fornisca.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Salentoduracell » 10 maggio 2010, 22:37

Janus ha scritto:la proposta è interessante, per la varietà dei giochi abbiamo bisogno di una room che li fornisca.

comunque io ho elencato una serie di modalità giusto per dare un'idea di cos intendo...poi ovviamente alcune di queste sulle .it è difficile trovarle....
Salentoduracell
Campione
Campione

Messaggioda vastasi » 10 maggio 2010, 22:45

Salentoduracell ha scritto:Ciao ragazzi...

+1
+1
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda percefal » 10 maggio 2010, 23:48

Salentoduracell ha scritto:io non ho più tanti stimoli a giocare il campionato adp!!! Questo un pò è sicuramente dovuto dal fatto del cambio di sale

+1k

PS: per me resta sempre valida la proposta di un torneo Heads Up su Pokerstars.
Se e quando volete farlo fatemi un fischio e creo il torneo privato.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Asso_del_Poker » 10 maggio 2010, 23:56

Ciao Tex... qualcun'altro tempo fa fece una proposta simile (se non ricordo male era Percefal) e, anche se si giocava ancora sulle .com, venne bocciata. Ora che siamo sulle it è diventato ancora piu difficile se non impossibile visto che nessuna room offre tutte queste varianti del poker. Inoltre bisogna trovare una room che ti ascolti e che soddisfi tutte le nostre richieste: ti assicuro che è davvero complicato. Faccio molta fatica a far caricare 6 tornei identici, figuriamoci se fossero tutti differenti. Infine c'è da fare una considerazione: gli italiani hanno conosciuto da poco il THE e la maggior parte di questi non conosce bene ancora le regole... a quanti può interessare giocare a Omaha? Finché si tratta di un freeroll la partecipazione è garantita (a scapito del gioco) ma se metti 1 euro di buy-in che succede?? Si rischia di non arrivare al minimo di iscritti...
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda rdm4k » 11 maggio 2010, 0:02

per quanto mi riguarda l' idea di salentoduracell è molto interessante anche se per ovvi motivi un pò difficile da organizzare (le nostre care .retard...),
Io ho iniziato da poco con adp e da quando l' ho conosciuta ho iniziato a fare seriamente, migliorando e guadagnando.
Ancora ricordo quando nn avevo nemmeno l' euro per la tappa a buy in e Janus mi ha consigliato di fare il free delle 16:15. Shippai 1.80 e da allora con costanza tilt badrun itm campionato sculex skill mazzate e asso k viaggio a buoni livelli di br. Thx adp, cmq vada io ci sarò !
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rdm4k » 11 maggio 2010, 0:08

PS : a omaha saremo un pò barbari... ma dopo varie tappe e un pò di studio secondo me ce la giochiamo tranquillamente. Poi party e p.stars offrono anche omaha e shootout mi sembra e chissà, la proposta l'è buttata là metti caso che qst top manager l' accettano... chissà
PPS: capisco che un bel cambiamento l' abbiamo già fatto quindi teniamo la proposta nel cassetto e semmai a settembre vediamo di farci un pensierino
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Salentoduracell » 11 maggio 2010, 0:21

@ Asso: guarda con molta sincerità non mi va di insistere e di discutere con nessuno, tiene ben a mente quello che ti ho detto.
E magari considera che il forum adp ha bisogno di emergere perchè rispetto ai principali forum di poker italiani....bhe direi che è abbbbbbbbbbbastanza indietro. Con questo non voglio "sputare nel piatto in cui mangio" , ma semplicemente mi piacerebbe far parte di un contesto più importante e quindi dare il mio contributo.
Detto questo Asso vedi un pò te, anche per settembre, vedi cosa puoi fare...lavoraci e un pò e vai tranquillo che l'omaha è più bello dell'hold'em e ci giocano in tanti.
Buon lavoro!!! :gr8:
Salentoduracell
Campione
Campione

Messaggioda PePPe26 » 11 maggio 2010, 1:51

L'idea è davvero carina.. Knockout e shootout è difficile.. ma potremmo giocare The 6max, MTT, Sit&go, cash, Hu e omaha.. in modo da fare un campionato misto e chi lo vince è sicuramente un bravo giocatore in tutto.
Salentoduracell ha scritto:E magari considera che il forum adp ha bisogno di emergere perchè rispetto ai principali forum di poker italiani....bhe direi che è abbbbbbbbbbbastanza indietro. :

Purtroppo è la verità.. il forum ha un buon potenziale e ci sono ottimi giocatori.. potremmo fare molto di più.

Ps: tutti apprezzano il lavoro che fanno asso e janus e sappiamo le difficoltà che incontrate con le pokerooms.. xò le idee non mancano.. almeno quelle.. ;)
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Prossimo

Torna a Consigli per migliorare il forum