Ciao ragazzi. Ho avuto modo di leggere la discussione nata tra alcuni player sul nuovo campionato adp su party e ho letto che le opinioni e le esigenze sono varie. in questo topic mi piacerebbe esporre le mie opinioni e vedere se qualcuno concorda con me e se eventualmente può prendere piede qualche idea differente.
Io lo dico con molta sincerità....io non ho più tanti stimoli a giocare il campionato adp!!! Questo un pò è sicuramente dovuto dal fatto del cambio di sale,dal passaggio alle .it e dall'assenza di vecchi e ottimi giocatori e forse anche perchè il campionato lo vinto già 2 volte...ma diciamo che questi sono motivi marginali, perchè il motivo principale è che il campionato adp è tremendamente monotono!!!!!!!!!!!!! Sempre la stessa cosa per mesi e mesi stanca!!!
Allora visto che abbiamo la possibilità come forum di essere appoggiati da 2 poker rooms, perchè almeno un campionato adp non proviamo a farlo un pochettino diverso?
Ad esempio a me piacerebbe tanto vedere un campionato con buy in costante per ogni tappa ma ogni tappa diversa dall'altra: 2-3 tappe normali a texas hold'em, un'altra a hold'em con tavoli 6max, una tappa pot limit omaha, una tappa a Hu, un'altra shootout e magari anche Knockout!!!! e che cavolo così ci sarebbe più divertimento dai.....!!!
Io non mi diverto più a giocare al campionato e forse come me anche tanti altri player....
Che ne pensate??? è un idea fuoriluogo?? date i vostri pareri.
NB: ovviamente questa proposta non necessariamente è riferita all'immediato. per quanto mi riguarda credo che riprenderò a giocare seriamente il campionato adp ad ottobre quando avrò meno impegni (anche se, se dovessi trovare il tempo, lo giocherò con piacere negli altri mesi, ma dubito...).

x adp, cmq vada io ci sarò !