PROPOSTE PER IL CAMPIONATO ADP

Suggerimenti e idee per arricchire e far crescere il forum

PROPOSTE PER IL CAMPIONATO ADP

Messaggioda tololo » 30 agosto 2009, 8:11

Proposta 1:Secondo me il premio finale deve essere diviso tra i primi 5 classificati e tra i primi 5 classificati nella finale a 20 players.Forse e' meglio una struttura mista...

Proposta 2:Un Campionato ADP che duri piu' di un mese a diverse sale...
tololo
Pulcino
Pulcino

Re: PROPOSTE PER IL CAMPIONATO ADP

Messaggioda Asso_del_Poker » 30 agosto 2009, 10:28

Ciao tololo,

grazie innanzitutto per i consigli...

Per quanto riguarda la prima proposta anche io ho pensato diverse volte che sarebbe stato meglio premiare i primi 5 almeno nella finale cosi da avere un montepremi piu ricco per i vincitori. Vediamo cosa si puo fare.

Per la seconda proposta invece ci stiamo lavorando. Il campionato ADP rimarrà sempre mensile ma possiamo fare un campionato parallelo che dura piu di un mese. Cosa intendi per "a diverse sale"? Fammi un esempio.
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda Heldor » 30 agosto 2009, 10:42

forse per sale intende poker room...cosa alquanto difficile da attuare,credo,e sicuramente più complicata per i giocatori avere più poker room...
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Janus » 30 agosto 2009, 16:32

intanto ti dò il benvenuto tra noi, per quanto riguarda le tue proposte non posso fare a meno di notare che è il tuo primo messaggio quindi magari hai poca esperienza o forse non hai mai giocato il campionato ADP?
L'attuale struttura è la migliore che abbiamo potuto trovare per mettere d'accordo quasi tutti i partecipanti, ciò non significa che non possano essere rimesse in discussione, in particolare mi riferisco alla possibilità di premiare anche i primi della classifica generale e diminuire di conseguenza il numero di vincitori nella finale, questa soluzione è una possibilità che potremmo considerare
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda LeleLele » 30 agosto 2009, 17:09

io penso che il campionato ADP non deve esser modificato... :| ma x nessun motivo al mondo...è perfetto cosi! :gr8:

metre sarebbe divertente crear un campionato alternativo, con meno tappe, da giocare una volta a settimana, ma con tornei diversi tra loro...come THE NL 6max, oppure THE NL shootout...THE NL Heads Up...
Immagine Campione ADP Ottobre 2008
LeleLele
Allievo
Allievo

Messaggioda percefal » 30 agosto 2009, 17:27

Che ne dite di creare un campionato interno al campionato che dura una stagione intera (ad esempio da settembre a dicembre)?

Mi spiego: il campionato va bene così com'è, si potrebbe pensare (se fattibile) di creare un incentivo in più che premi chi con costanza riesce a piazzarsi tra i primi dieci della finale.

Semplifico ancora:
- Ad ogni finale mensile da settembre a dicembre viene attribuito un punteggio ai primi dieci
- A gennaio i primi dieci classificati di questa speciale classifica si giocano in un sit una specie di finalissima, che quindi va a premiare la costanza e la bravura
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 30 agosto 2009, 17:33

la vedo troppo incasinata come cosa per crearla e anche troppo "lunga"...ci vuole "troppo costanza" che forse quasi nessuno durante tutto l'anno ha...poi boh :lol:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda LeleLele » 30 agosto 2009, 22:11

i campionati lunghi sono irritanti xkè col passare del tempo gli ultimi in classifica mollano...i nuovi arrivati nn lo giocano e si rischia di far diventar il campionato un semplice sit & go...
Immagine Campione ADP Ottobre 2008
LeleLele
Allievo
Allievo

Messaggioda Asso_del_Poker » 30 agosto 2009, 22:54

LeleLele ha scritto:i campionati lunghi sono irritanti xkè col passare del tempo gli ultimi in classifica mollano

Ottima osservazione... tuttavia stiamo pensando di organizzare ugualmente un campionato della durata di almeno 3 mesi che avrà una classifica generale e una mensile in modo da invogliare i giocatori a continuare a giocare. Non c'è ancora niente di concreto... è tutto da elaborare perciò si accettano ulteriori consigli ;)

Il campionato ADP su Titan Poker rimane invariato... o meglio ritorniamo alla formula con finale da 500$ :coolguy:
Possiamo modificare la distribuzione del premio nella finale e magari premiare i primi classificati di ogni tappa con l'accesso diretto alla finale anche se penso che con una vittoria di tappa sia quasi garantita la finale...
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda percefal » 31 agosto 2009, 7:26

LeleLele ha scritto:i campionati lunghi sono irritanti xkè col passare del tempo gli ultimi in classifica mollano...i nuovi arrivati nn lo giocano e si rischia di far diventar il campionato un semplice sit & go...

Infatti parlavo di un campionato nel campionato
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a Consigli per migliorare il forum