Comunque l'idea generale era di creare una sorta di leaderboard,classifica (mensile o non so) dove venivano classificati gli utenti del forum in base a dei punti(formula da decidere).
I punti potrebbero essere assegnati in base a diversi fattori,tra cui cito quelli che mi vengono ora in mente: partecipazione tornei,partecipazione forum,scrivere post (sensati e utili), suggerimenti,aiuti,articoli e chi ne ha più ne metta.
Poi i primi TOT classificati vincono qualcosa: potrebbe essere soldi (ma vedo che ciò sia troppo costosa per ADP) o semplici gadget,o meglio ,imho,addirittura (se si trova accordo con qualche POKER ROOM) token,ticket,entrate tornei,ecc...ovviamente se si utilizza quest'ultimo punto credo che sia un guadagno anche per ADP visto che ci sarà un maggior numero di utenti che scaricano la Poker room (anche se in questo caso chi ha già quella poker room non può mica riverere il premio?)da ADP o comunque che la scaricano e basta (e quindi la PR guadagna utenti).
Non so se ho reso l'idea;ora ho dovuto scrivere velocemente ma se Asso dice che è fattibile,potremmo insieme discuterne

)