Sit n' go protetti per asso del poker????

Suggerimenti e idee per arricchire e far crescere il forum

Re: Sit n' go protetti per asso del poker????

Messaggioda Heldor » 5 settembre 2009, 15:57

se se..come no :D
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda fabiogrosso » 5 settembre 2009, 19:26

per creare le squadre si potrebbe aprire un post per l' adesione come per il campionato e poi una volta raccolte le persone utilizzare il metodo random....cioè a caso! tanto penso che il livello dei partecipanti sia grosso modo lo stesso quindi cmq le squadre sarebbero equilibrate. Oppure si potrebbero raccogliere le adesioni nominare come capitani i vincitori dei campionati mensili e fargli scegliere a giro un membro della squadra......madòòòòòòòòòò sono un genio :lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente ciauz ciauz ciauz ciauz
l' ignorante parla a vanvera, l' intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre!!!
fabiogrosso
Allievo
Allievo

Messaggioda Elanor » 6 settembre 2009, 8:27

fabiogrosso ha scritto:Oppure si potrebbero raccogliere le adesioni nominare come capitani i vincitori dei campionati mensili e fargli scegliere a giro un membro della squadra

Oh mamma, come a scuola, quando si dovevano formare le squadre... se si giocava a pallavolo ero tra le prime ad essere scelta, ma per il resto.... Chissà come mi andrà nel poker...
Elanor
Dilettante
Dilettante

Messaggioda Heldor » 6 settembre 2009, 11:53

Elanor non credo che sarai l'ultima...so io chi sarà l'ultimo...
cmq belle idee fabio ma janus dovrebbe prima postare le varie idee per la creazione di questo campionato ;) ci vuole un pò di tempo credo
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda percefal » 6 settembre 2009, 12:00

Con tutta la voglia di lavorare che ha Janus... :rofl:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda fabiogrosso » 6 settembre 2009, 15:55

Cara Elanor secondo me per averti in squadra questi baldi giovini sarebbero disposti a pagare.....onestamente anke io ti vorrei in squadra sei un ottima giocatrice.....tanto per capirci fra te e janus(per esempio) sceglierei te :lol: :lol: :lol:
l' ignorante parla a vanvera, l' intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre!!!
fabiogrosso
Allievo
Allievo

Messaggioda Janus » 6 settembre 2009, 16:17

fabiogrosso ha scritto:Tanto per capirci fra te e janus(per esempio) sceglierei te :lol: :lol: :lol:

allora io prendo elanor nella mia squadra, tiè.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Balengo » 6 novembre 2009, 18:20

caro percefal 1 l'horse e gli altri giochi su titan non esistono.....si dovrebbe fare mi sa solo su poker stars

Poi per questa nuova idea io sarei contrtario...cioe se si aggiungera questa cosa dei sit e go con il solito campionato ADP ok ma se volete togliere il campionato ADP in sostituzione mettere un campionato a sit e go non ne sarei entusiasta.....xke preferisco giocare tornei ke sit e go.

Cmq vi potrei dare qualche idea....ammettiamo ke le i membri di ogni squadra sono 3 o 4 scelti con criterio con la conta o per votazione con alzata di mano:rofl: (fate voi)

Visto ke non saremo tantissimi(tipo come il fantapoker) invece di fare una classifica generale si potrebbe fare tipo come una Champions League girone di qualificazione(magari turno preliminare) quarti semifinale e finale(magari tavoli da 6)

a differenza del fanta poker ke per due mesi ce un vero e proprio campionato

Oppure un campionato in H-U.....
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda Salentoduracell » 8 novembre 2009, 19:00

Leggo questa discussione solo ora!!!sarebbe fantastico lottare a squadre contro i colleghi ADP....spettacolare!!!
Però non mi piace il fantapoker....si dovrebbe fare una cosa differente. L'idea di balengo non l'ho capita tanto...
Però se ci fossero almeno una decina di squadre a partecipare ci potremmo organizzare veramente...si potrebbe pensare qualcosa di carino (ovviamente in contemporanea ale tappe :) )
Campione ADP Aprile 2009: :primo
Campione ADP Giugno 2009: :primo
Vice campione ADP Febbraio 2010
Finale ADP Novembre 2010: :primo
Salentoduracell
Campione
Campione

SnaiPoker: TexanoDuracell

Precedente

Torna a Consigli per migliorare il forum