Sit n' go protetti per asso del poker????

Suggerimenti e idee per arricchire e far crescere il forum

Sit n' go protetti per asso del poker????

Messaggioda fabiogrosso » 4 settembre 2009, 21:18

Leggendo la discussione nella sezione "albo d' oro" del campionato adp pensavo che sarebbe bello se ci fossero dei sit protetti da pass per gli utenti adp, magari con buy-in bassi così che siano accessibili a tutti gli utenti del forum.Inoltre penso possano essere ulteriori piacevoli momenti aggregativi!!!Ho pensato ciò perchè in un forum di cui facevo parte "Italian poker suite" i sit protetti c' erano ed era molto bello confrontarsi con gli utenti del forum!!!Inoltre questi sit dal buyin di 2$+0,40$ si giocavano su cdpoker.Questa room appartenente alla piattaforma i-poker (la stessa di titan) metteva a disposizione un add di 10$ e considerato che gli iscritti di adp sono molti di più di quelli che c' erano su ips credo che si possa fare(ma forse di queste cose nn mi dovrei preoccupare io :oops: )cmq io l' ho buttata lì adesso ad Asso la parola ciauz ciauz ciauz
l' ignorante parla a vanvera, l' intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre!!!
fabiogrosso
Allievo
Allievo

Re: Sit n' go protetti per asso del poker????

Messaggioda Asso_del_Poker » 4 settembre 2009, 23:45

Il sit è gia presente su Titan Poker con buy-in da 2.20$ :coolguy:

Ancora non è stato pubblicizzato perchè stiamo pensando a qualche iniziativa piu fantasiosa di un semplice sit&go.

Qualche idea??
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda percefal » 4 settembre 2009, 23:48

HORSE o 8-game o 2-7 Triple Draw
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda fabiogrosso » 5 settembre 2009, 0:49

si potrebbe fare un campionato adp a squadre farlo durare più del mensile e mettere un bel premio per la squadra vincente....ho visto che il sit è da 10 giocatori......si potrebbero fare 10 squadre da 3/4 giocatori premiando anke il miglior player del campionato.Ipotizzando che si possano fare 10 squadre da 3 giocatori si potrebbe giocare 3 volte la settimana in modo che ogni giocatore per squadra giochi una volta la settimana(così che nn risulti essere economicamente gravoso)!Spero possa essere uno spunto ciauz ciauz ciauz
l' ignorante parla a vanvera, l' intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre!!!
fabiogrosso
Allievo
Allievo

Messaggioda stev@nin » 5 settembre 2009, 1:00

fabiogrosso ha scritto:che siano accessibili a tutti gli utenti del forum.Inoltre penso possano essere ulteriori piacevoli momenti aggregativi

Asso_del_Poker ha scritto:Qualche idea??

percefal ha scritto:HORSE o 8-game o 2-7 Triple Draw

briscola o rubamazzetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scherzo perce... ma già (almeno io) facciamo fatica con il THE, credo che troppe varianti del gioco
non siano così popolari... d'altronde stimo la tua capacità di giocarle praticamente tutte!!
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 5 settembre 2009, 9:32

fabiogrosso ha scritto:si potrebbe fare un campionato adp a squadre farlo durare più del mensile e mettere un bel premio per la squadra vincente....ho visto che il sit è da 10 giocatori......si potrebbero fare 10 squadre da 3/4 giocatori premiando anke il miglior player del campionato.Ipotizzando che si possano fare 10 squadre da 3 giocatori si potrebbe giocare 3 volte la settimana in modo che ogni giocatore per squadra giochi una volta la settimana(così che nn risulti essere economicamente gravoso)!Spero possa essere uno spunto ciauz ciauz ciauz

ehm, adesso se asso legge questo post gli viene il dubbio che siamo la stessa persona o che ti ho detto io di scriverle...è ESATTAMENTE la sorpresa che stavo preparando!!!
A questo punto non resta che proporla ufficialmente e valutare i riscontri.

bravo fabio :gr8:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Asso_del_Poker » 5 settembre 2009, 10:04

Perfetto... sarebbe una bella iniziativa che si distinguerebbe dai soliti tornei MTT.

Ma... come far iscrivere i giocatori? Come creare le squadre?
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda Heldor » 5 settembre 2009, 10:57

campionato a squadre? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

io propongo Janus e percefal insieme... :D
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Janus » 5 settembre 2009, 15:31

Asso_del_Poker ha scritto:Perfetto... sarebbe una bella iniziativa che si distinguerebbe dai soliti tornei MTT.

Ma... come far iscrivere i giocatori? Come creare le squadre?

partorirò l'idea a breve. :coolguy:
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Janus » 5 settembre 2009, 15:32

Heldor ha scritto:campionato a squadre? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

io propongo Janus e percefal insieme... :D

perchè no, però non vorrei che il campionato cosi fosse chiuso ancor prima di partire...
Janus
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Consigli per migliorare il forum