Sondaggio Campionato ADP di Novembre

Suggerimenti e idee per arricchire e far crescere il forum

Re: Sondaggio Campionato ADP di Novembre

Messaggioda Salentoduracell » 2 novembre 2009, 13:17

Balengo ha scritto:Per il premio ai primi tre della classifica si potrebbe fare due cose:

1) prendere alcuni dollari 100 o 50 dalla finale.

2)prendere alcuni dollari dalle varie tappe....

Second ome questa e una cosa valida xke tolte le due tappe free potremmo prendere 10$ o 20$ nelle restanti 5 tappe(cioe quelle a pagamento)

Cosa comporta questa cosa?
Per la finale non ci sono soldi in meno e durante le tappe non cambia molto xke se togliamo 10$ (in base alle percentuali ke ora non conosco) il risultato e piu o meno quello cioe se il primo prende una percentuale di vincita del 30(ke mi sembra molto) avra solo 3$ in meno e la differenza non si noterebbe molto

Cosi i soldi per la finale rimangono invariati e si avrebbe anke un piccolo premio per la classifica generale....

Cosa ne pensate?

Per me la 2 e la scelta migliore.....10$ in meno ad ogni tapa cambia poco e poi fare 10$ per la prima volta e poi vediamo come va in seguito xke si potrebbe prendere 10$ a tappa(10x5=50) oppure 20$ a tappa (20x5=100)
oppure 10$ a tappa 10x5=50 e 50$ si prendono dalla finale per arrivare ad un montepremi da 100......

io la mia lo detta fatemi sapere il vostro pensiero ciauz

Pipton ma....che ti sei fumato???? scherzo.... :mrgreen:
Campione ADP Aprile 2009: :primo
Campione ADP Giugno 2009: :primo
Vice campione ADP Febbraio 2010
Finale ADP Novembre 2010: :primo
Salentoduracell
Campione
Campione

SnaiPoker: TexanoDuracell

Messaggioda Janus » 2 novembre 2009, 13:24

me la sto facendo tradurre da Tremonti appena ho risposta ti faccio sapere :)
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Salentoduracell » 2 novembre 2009, 13:46

Dico la mia.
1) Manterrei la struttura attuale, non perchè non mi piacerebbe partecipare a tornei con un premio più consistente, ma per evitare che col tempo il campionato diventi una serie di 2tappe sit 6 go".

2) I 500 dollari della finale secondo me non andrebbero toccati perchè si andrebbe a ridurre il fascino della finale. Dico questo perchè già con il cambio euro/dollaro che c'è adesso....la vincita si riduce quasi della metà, se poi riduciamo anche il premio....buonanotte!!!
Nello stesso tempo credo che sia giusto dare un piccolo premio a chi durante il mese "spacca" e si piazza tra i primi 3 o anche 5 direi. Per poter dare loro un premio appoggio la proposta di Pipton: ridurre l'added nelle sole tappe a buy in di 10$ (effettivamente il 1° posto avrebbe un premio inferiore di circa 2.50$ e il 10° forse di centesimi) e costituire così un premio pari a 50$ da ripartire tra i primi 3 o 5 della classifica generale. Questo permetterebbe di creare anche una mini-lotta nelle zone alte della classifica e ciò renderebbe il tutto ancora più bello...secondo me.

3) Contrario alla modifica. Al massimo sarebbe giusto dare un posto a chi riesce a vincire 2 tappe sulle 7 proposte...allora si; perchè non dimentichiamo che l'obiettivo del campionato è di selezionare i migliori 20 e per farlo ci si sfida su 7 tornei, proprio per evitare che un buon giocatore venga eccessivamente penalizzato da un torneo andato male (che può succedere a tutti...si sa)...eh ma nello stesso tempo io eviterei che venga selezionato magari un player che durante una tappa è illuminato dal cielo e poi in tutte le altre tappe fa cagare.... (per capirci meglio :) )

in più sostengo alla grande la proposta di modifica nella finale relativa allo stack e al time. Anzi....io inserirei questa modifica anche nelle ultime 2 tappe del campionato, dove la posta in gioco diventa più alta sia a livello di premio che di classifica (visto che si rifiniscono i piazzamenti e molti player si giocano tutto alla fine) e dove il numero di partecipanti si riduce notevolmente.
Salentoduracell
Campione
Campione

Messaggioda Salentoduracell » 2 novembre 2009, 13:48

Janus ha scritto:me la sto facendo tradurre da Tremonti appena ho risposta ti faccio sapere :)

ahahahah un grande janus :mrgreen: :rofl:
Salentoduracell
Campione
Campione

Messaggioda Balengo » 2 novembre 2009, 13:51

Forse non mi sono espresso bene....

Allora ogni tappa ci sono 100$ aggiunti giusto?

Io proporrei inizizlemnte di fare la prova a metterne solo 90$ aggiunti....il risultato e ke cambia poco ai fini della singola tappa....

Faccio un esempio pratico

Es. tappa numero 7 buyin 5$.....35 partecipanti.montepremi 175+90=265$...(invece di 275)
percentuali in premi

POSIZ % di vinc Vinc con 100$ aggiunti Vinc con 90$ aggiunti

1°............30%..................82,5......................................79,5
2°............20%..................55.........................................53
3°............15%..................41,25.....................................39,75
4°............10%..................27,5.......................................26,5
5°.............8%...................22.........................................21,2
6°.............5%...................13,75.....................................13,25
7°.............3%...................8,25.......................................7,95
8°.............3%...................8,25.......................................7,95
9°.............3%...................8,25.......................................7,95
10°............3%.................. 8,25.......................................7,95

TREMONTI a tradotto :rofl: :rofl: :lol:
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda Brontolo » 2 novembre 2009, 15:13

Balengo ha scritto:
TREMONTI a tradotto :rofl: :rofl: :lol:

:rofl: :rofl: :rofl:
a questo punto penso sia la tastiera!!!!! :lol:
.it??!!.......... meglio partire sotto.....poi migliorano,,,,:-D
VIVA LASFIGAS .....