SUGGERIMENTO X IL CAMPIONATO ADP

Suggerimenti e idee per arricchire e far crescere il forum

Re: SUGGERIMENTO X IL CAMPIONATO ADP

Messaggioda percefal » 26 aprile 2009, 12:26

Tranquillo che ce ne siamo accorti... in chat TUTTI ce ne siamo accorti, vero Alex? :rofl: :gr8:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 26 aprile 2009, 13:10

che c'entra alex??? avete complottato contro di me? siete contenti quando vado fuori e vi lascio la chat libera? :angry: :angry: :angry:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda percefal » 26 aprile 2009, 14:44

Non era lui che si lamentava che la stanza era una chat e non una pokerroom?
O mi confondo con qualcun'altro?
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 27 aprile 2009, 9:14

no...era la tua ex bestia nera... :rofl: :rofl: :rofl:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda nano75 » 27 aprile 2009, 16:28

se si risolvesse il problema del coefficiente medio riportato dalle 3 tappe freeroll sarebbe una variazione interessante,ma con cosa la sostituisci...? Secondo me essendo un campionato misto fra freeroll e tappe a buy in e con classifica a punti la formula attuale è molto buona;non è vero che uno che si piazza 35°/40° nelle free è tagliato fuori..tutt'altro..
pensa che se uno ha fatto circa 35° nelle free e metà classifica nelle tre a buy in ora avrebbe circa 2200 punti(una tappa scartata),e sarebbe a ridosso dei venti senza aver fatto poi un campionato superlativo...
di per sè le tappe a 2,20 e 3,30$ offrono "solo" 100$ added,che sono buoni visto che siamo in 40-50 a giocarceli,pero' l'offerta del campionato è ottima soprattutto in funzione finale ...secondo me pure giocando le tappe alternate saremmo 40/50...chi vuole fare solo i freeroll ha talmente tanta scelta in giro che non parteciperebbe comunque...
E' normale che nei buy in si sia pochi......ma questo non falsa minimamente la classifica secondo me
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Balengo » 28 aprile 2009, 17:51

di per sè le tappe a 2,20 e 3,30$ offrono "solo" 100$ added,che sono buoni visto che siamo in 40-50 a giocarceli,pero' l'offerta del campionato è ottima soprattutto in funzione finale ...

Ma xke susa se siamo 100 o 200 in una tappa con buy-in lo sai quanto generi oltre ai SOLI 100$?????
Cioe io onestamente non faccio le tappe xke ce un gran montepremi (se no i 2$ li butterei in qualche satellite almeno se ti va bene ti ritrovi in un torneo serio!!!)ma lo faccio xke il livello di gioco è buono e ci si diverte.....
E poi io ho fatto un discorso ke non centra a niente con i buy-in,addett,ecc....

Il mio pensiero era solo per avere un campionato piu avvincente e incerto fino alla fine e x fare una prova con questo cambiamento....alla fine ke ci costa provare?(tanto alla fine siamo sempre gli stessi....)

P.S. non voglio fare inutili polemiche se la mia proposta non vi piace non fa niente :rules:
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda nano75 » 28 aprile 2009, 19:23

Balengo ha scritto:Ma xke susa se siamo 100 o 200 in una tappa con buy-in lo sai quanto generi oltre ai SOLI 100$?????

se hai 100$ added oltre a un montepremi di 100(50buy da 2) è un conto,se aggiungi 100 a un montepremi di 400(200x2) è un altro...comunque questo non c'entra
Balengo ha scritto:Cioe io onestamente non faccio le tappe xke ce un gran montepremi (se no i 2$ li butterei in qualche satellite almeno se ti va bene ti ritrovi in un torneo serio!!!)ma lo faccio xke il livello di gioco è buono e ci si diverte.....

non mi hai capito forse..intendo che il 90% della quota di giocatori che manca fra i free e i buy in secondo me manca perchè non vogliono comunque spendere i 2 o 3 dollari per i loro motivi,fanno i freeroll e basta...e quindi alternare le tappe probabilmente non cambierebbe di molto i numeri
Balengo ha scritto:E poi io ho fatto un discorso ke non centra a niente con i buy-in,addett,ecc....

infatti l'ho fatto io... :mrgreen:
Balengo ha scritto:Il mio pensiero era solo per avere un campionato piu avvincente e incerto fino alla fine e x fare una prova con questo cambiamento....alla fine ke ci costa provare?...se la mia proposta non vi piace ...

non mi pare non sia piaciuta...anzi...ma crea un problema non di poco conto dopo tutte le discussioni passate sull'assegnazione dei punti..
Asso_del_Poker ha scritto:la tua proposta ha sicuramente degli aspetti positivi(....)e con questo sistema non riusciremo a quantificare il punteggio da aggiungere alle tappe a pagamento visto che è ottenuto dalla media dei partecipanti dei freerolls.

nano75 ha scritto:se si risolvesse il problema del coefficiente medio riportato dalle 3 tappe freeroll sarebbe una variazione interessante,ma con cosa la sostituisci...?

ciauz
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Precedente

Torna a Consigli per migliorare il forum