Balengo ha scritto:Ma xke susa se siamo 100 o 200 in una tappa con buy-in lo sai quanto generi oltre ai SOLI 100$?????
Balengo ha scritto:Cioe io onestamente non faccio le tappe xke ce un gran montepremi (se no i 2$ li butterei in qualche satellite almeno se ti va bene ti ritrovi in un torneo serio!!!)ma lo faccio xke il livello di gioco è buono e ci si diverte.....
Balengo ha scritto:E poi io ho fatto un discorso ke non centra a niente con i buy-in,addett,ecc....
Balengo ha scritto:Il mio pensiero era solo per avere un campionato piu avvincente e incerto fino alla fine e x fare una prova con questo cambiamento....alla fine ke ci costa provare?...se la mia proposta non vi piace ...
Asso_del_Poker ha scritto:la tua proposta ha sicuramente degli aspetti positivi(....)e con questo sistema non riusciremo a quantificare il punteggio da aggiungere alle tappe a pagamento visto che è ottenuto dalla media dei partecipanti dei freerolls.
nano75 ha scritto:se si risolvesse il problema del coefficiente medio riportato dalle 3 tappe freeroll sarebbe una variazione interessante,ma con cosa la sostituisci...?

Torna a Consigli per migliorare il forum
Visitano il forum: DoctorFabio e 1 ospite