Premessa....
Io ho iniziato a segurvi e ha partecipare al campionato ADP da gennaio non partecipando attivamente al forum pero partecipo abbastanza frequentemente all'ADP....(con il nick Pipton)
Mi sono accorto ke in quesati 4 mesi l'andamento dei vari campionati (gennaio febbraio ecc) e sempre lo stesso.
Ci sono le prime tre tappe free con una partecipazione ke oscilla tra i 100-130 partecipanti e poi per le restanti 4 tappe vi e una presenza di player ke va via via a diminuire.......(con ultime 2 tappe meno di 40)
Questo succede xke un giocatore ke non ha tanti soldi nel conto e vedendo la sua classifica compromessa non rischia di investire quei pochi dollari a disposizione per fare le tappe a pagamento!
Queto secondo me comporta a una classifica finale un po falsata!!!
Penso ke voi tutti ve ne siete accorti ke se si riesce a fare dei buoni piazzamenti nelle tappe free ce la possibilita di arrivare tra i primi 20 se no e molto difficile xke i punti ke si assegnano nelle restanti tappe sono un po pochi per permetterti di recuperare.....Vi spiego meglio.
Esempio medio.Se un giocatore ke nelle prime tre tappe e riuscito ad arrivare in classifica intorno alla 35°-40° posizione ed ha un ritardo di 600-800 punti sul 20° molto difficilmente riuscira a recuperare quei punti ed entrare nella TOP TWENTY!
Io PROPONGO di fare una cosa.....Il prossimo campionato sara fatto con la solita truttura 3 free piu 4 con buy-in (come al solito) pero proporrei di mischiare il tutto.Cioe di fare la 1°tappa free la 2°con bui-in la 3° free la 4° con buy-in la 5°free e le ultime due con buy-in....
Secondo me sarebbe una bella cosa e un campionato piu avvincente fino all'ultima giornata......quanto meno e un esperemimento ke si potrebbe fare anke xke non stravolge il campionato!
Poi a maggior raggione se cambieremo piattaforma ci sara come novita anche questa cosa e potrebbe rivelarsi carina e secondo me potrebbe attirare piu gente(...Con un bel Logo ADP
)