Decreto AAMS sulla sperimentazione Skill Games

Tutte le news sul poker, dall'Italia e dall'estero

Decreto AAMS sulla sperimentazione Skill Games

Messaggiodi Asso_del_Poker il 23 maggio 2008, 12:18

:yipi: :yipi:

L’ufficio stampa di AAMS – Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato – comunica che è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto che dà il via libera ai cosiddetti skill games. :gr8:

Si tratta di giochi di abilità a distanza (ovvero via internet, tv o telefono cellulare), con vincita in denaro, raggruppabili in due macrocategorie: i giochi di carte sotto forma di torneo ed i giochi di abilità puri (sudoku, rompicapo, scacchiera, di parole, strategici, di azione, sportivi ecc.).

Il prezzo di partecipazione alle partite potrà variare da un minimo di 0,50 euro fino all’importo massimo di 100 euro. Almeno l’80% delle somme raccolte tornerà in montepremi al giocatore. La quota restante sarà divisa tra erario (3%) e concessionario.

:rules: Leggi l'articolo completo
CAMPIONATO ADP NOVEMBRE:
ISCRIZIONE - REGOLAMENTO - CALENDARIO - RISULTATI
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Re: Decreto AAMS sulla sperimentazione Skill Games

Messaggiodi aaaa mmm il 25 maggio 2008, 11:01

Io avrei un quetiso: ma se io mi collegassi da un paese estero al sito di uno dei concesisonari italiani, potrei giocare come fossi in italia??????????

:coolguy:

Thanks!

aaaa
aaaa mmm
Pulcino
Pulcino

Messaggiodi l4mp4din4 il 25 maggio 2008, 13:35

non credo metterenno blocchi al traffico straniero.
Il sito a cui ti colleghi rimane comunque quello, a che scopo dobrebbero inibire una parte del traffico o ridirigere il traffico da un;altra parte? per loro sono comuque soldi che entrano!!!
Pero'... in definitiva che differenza c'e' a giocare con dei siti "ufficiali"?

Ciao Ciao.
L4.
l4mp4din4
Pulcino
Pulcino

Messaggiodi PincoPalla il 26 maggio 2008, 9:45

aaaa mmm ha scritto:Io avrei un quetiso: ma se io mi collegassi da un paese estero al sito di uno dei concesisonari italiani, potrei giocare come fossi in italia??????????

Scusa ma se stai all'estero perché dovresti giocare in una poker room italiana che tra l'altro sarà vincolata da buy-in massimo di 100 euro e niente tavoli cash? :|
Le mie sfide:
6-3 Ascioluca
0-1 Elanor
PincoPalla
Dilettante
Dilettante

Torna a Notizie sul Poker