DONNE...tzè!

Tutte le news sul poker, dall'Italia e dall'estero

DONNE...tzè!

Messaggioda rdm4k » 23 aprile 2010, 18:18

ragazzi ho notato che le donne stanno facendo molti progressi nel texas hold' em, sarà per il loro intuito, sarà per la loro pazienza, sarà perchè nn fanno la gara a chi ce l' ha più lungo (cit. di nn so chi! :mrgreen: ), sarà pure perchè abbagliano noi player uomini con la loro bellezza (le pro sono tutte fighe !! nn se sa perchè... :) ), cmq stanno prendendo il sopravvento. Vedi Ept, vedo Spt, vedi braccialetti, (vedi campionato ADP) ect.
Adesso nn so che percentuale di iscrittE c' era al Ept e al Spt cmq sto seriamente pensando che nel caso l' affluenza a qst grandi eventi pokeristici aumentasse fino ad avere un numero di iscritte uguale a quelle degli uomini, penso proprio che ci saranno final table di sole donne :cry: !!! Poi date le players che conosciamo deve essere pure un bel vedere ma....
....
...
...
... :slam:

P.S. sono un pò maschilista, lo ammetto :D , però sono pro donne in parlamento e in favore dell' uguaglianza, in fondo però essere sottomessi in ambito pokeristico, mi sa di un bello schiaffo morale che riceviamo !! nn so...
MERRY XMAS and -------> Immagine<-------- HOT CHICKS to EVERYBODY NEXT YEAR !!!!!
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: DONNE...tzè!

Messaggioda wildshark » 24 aprile 2010, 14:47

Considerato che ultimamente mia moglie va a lavorare e io sto a casa a guardare i figli... tutto sto maschilismo non so a che cosa serva...

:coolguy:

e anche il femminismo di conseguenza... :lol:
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda Janus » 24 aprile 2010, 14:59

wildshark ha scritto:Considerato che ultimamente mia moglie va a lavorare e io sto a casa a guardare i figli...

lo dico sempre anche alla mia, cercati un lavoro che io resto a casa a grindare :)
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda rdm4k » 24 aprile 2010, 15:26

auhauahuhauh ... donne in carriera e mariti casalinghi !!! :rofl: nn sarebbe una cattiva idea !! anche se mi sa che a grindare una giornata si rischia l' esaurimento nervoso :bang ...

cmq maschilismo a parte, dagli un paio d' anni a ste pupattole e vedi che ti combinano !!!
Una cosa è certa: a culo stanno messe bene! :D
ciauz
MERRY XMAS and -------> Immagine<-------- HOT CHICKS to EVERYBODY NEXT YEAR !!!!!
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Notizie sul Poker