Come si forma un tavolo shasta?

News, opinioni, domande e problematiche su Everest Poker

Come si forma un tavolo shasta?

Messaggioda Heldor » 10 novembre 2008, 19:41

Salve ragazzi,sono nuovo sia del forum che in ambito del poker texano (ma anche del poker in generale) :mrgreen:
volevo farvi questa domanda: ma con che criterio si forma un tavolo shasta? mi spiego meglio...io e un mio amico volevamo giocare nello stesso tavolo allora abbiamo pensato che,siccome ogni tavolo è formato da 10 persone,bastasse iscriversi nella stessa decina di persone (ad esempio vi sono 50 utenti registrati al torneo...mi iscrivo o dal numero 1 al numero 10,o dal numero 11 al numero 20,e cosi via)...e cosi abbiamo fatto il e il mio amico...ma nonostante ciò,NULLA;siamo capitati in due tavoli diversi!!!

Qualcuno saprebbe illuminarmi in merito? :P

Altra cosa...leggendo qualche topic ho visto che i tornei shasta dopo 3 mesi non sono più raggiungibili...e allora dopo questi tre mesi se ancora non si vogliono depositare soldi vi esistono possibilità di giocare senza pagare ma guadagnare qualcosina? :D forse i bankroll?

Grazie a todos :lol:
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Re: Come si forma un tavolo shasta?

Messaggioda Asso_del_Poker » 10 novembre 2008, 20:31

Ciao e benvenuto... :)

probabilmente i posti dei tavoli shasta vengono scelti casualmente... non penso ci sia un metodo specifico di assegnazione...

Dopo tre mesi, in mancanza di fondi, se si vuole continuare a giocare con soldi veri, si è costretti a depositare anche perché i freeroll multitavolo sono aperti ai nuovi giocatori che fanno un deposito oppure ai giocatori VIP... considera però che Everest è l'unica room che ha un deposito minimo di soli 5$...

ciauz
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Re: Come si forma un tavolo shasta?

Messaggioda Heldor » 10 novembre 2008, 23:15

ok grazie mille per la risposta ;)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Torna a Everest Poker