da nano75 » 6 luglio 2009, 12:29
Ciao Gino,
aggiungo la mia opinione agli ottimi consigli di wild e franky usciti mentre scrivevo ..
Everest sicuramente è adatta a un principiante e da la possibilità di investire veramente poco, e anche di non farlo...
Comunque il minimo deposito è 5 $,che ti permettono comunque di giocare rigorosamente in bankroll,essendoci tornei s&g anche da 4 cents +1 di rake
Per tre mesi dovresti avere anche s&g gratuiti,che ti danno pochi cents...Inoltre prova a fare i satelliti gratuiti per il torneo "Bankroll Builder" settimanale.
Se le tue mire iniziali sono piu' alte ,comunque hai sit da 0,04,0,10 , 0,25 , 0,50 , 1,00, 2,50 e oltre chiaramente,che ti permettono di salire con calma.
Il rake sui sit di everest è EV+++,credo sia il piu' basso che tu possa trovare,visto che paghi 10+1 e a volte anche meno(il caso dei 0,25 +0,02...)Purtroppo (pero' è chiaro col rake cosi basso) non ci sono possibilità di rake back ,e l'investimento dei punti che ti vengono dati con le iscrizioni(summit point) permette di fare poco...
In confronto a una pokerstars.it su everest ai limiti bassi di sit paghi metà rake !
Rispetto alle italiane trovi europei,in particolare francesi; io ho iniziato li' e credevo ci fosse un livello scandaloso,pur essendo io totalmente novizio...ma poi giocando sulle italiane ho visto che il livello non era poi cosi drammaticamente basso...
Il traffico di persone è buono,i tornei sit partono rapidamente anche di giorno;non ci sono molti freeroll aperti, ma diversi con password (da forum ecc, e tipo anche del gruppo everest su facebook)
Se hai un bonus sul primo deposito(tipo fino a 400$ mettendone 5$),non giocare strettamente per quello ma rispetta sempre le regole del bankroll prima di tutto
Secondo me come opzioni,il software è validissimo e ti permette di rivedere comodamente e subito le mani precedenti con una finestra non ingombrante che si autoaggiorna....anche i tornei terminati sono facilmente consultabili
se hai domande chiedi pure,siamo qua