Consiglio SP

News, opinioni, domande e problematiche su Everest Poker

Consiglio SP

Messaggioda Heldor » 11 marzo 2009, 22:57

Chiedo a tutti voi,veterani di Everest un consiglio:

con 1750 SP cosa mi consigliate di fare?
premetto che quasi tutti sono stati frutti dei tornei da 100+10 SP e ora sono arrivati a una discreta cifra....
cosa mi consigliate?continuare a fare tornei?usarli per qualcosa?giocare cash coi SP?

boh....consigliatemi :mrgreen:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Re: Consiglio SP

Messaggioda Asso_del_Poker » 11 marzo 2009, 23:04

Ti sconsiglio di giocarli cash perche rischi di perderli in un attimo.

La scelta dipende anche dal tuo bankroll... se è cospicuo potresti continuare a incrementarli facendo altri tornei SP altrimenti ti giochi qualche Sit per cercare di guadagnare qualche spicciolo gratuitamente.
Se non ricordo male ci sono anche dei MTT ma forse sono solo per principianti ;)
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Re: Consiglio SP

Messaggioda ChrisBadHand » 12 marzo 2009, 0:33

Secondo me non cambia nulla, gli SP hanno valore solo per raggiungere i livelli VIP ed accedere ai freeroll riservati, quando li spendi o li perdi non contano per la somma degli SP necessari all'accesso allo status di vip.
Quindi facci quello che vuoi. forse la soluzione piu' carina e' spenderli per l'iscrizione ad un sit o ad un torneo, potresti avere la soddisfazione di vincere un po di soldi veri grazie a dei soldi virtuali
ChrisBadHand
Pulcino
Pulcino

Torna a Everest Poker