Domani si va fuori di testa con l’inizio di WSOP Madness su Everest Poker!
Questo week-end c’e’ da impazzire vincendo uno degli 8 Pacchi Premio WSOP garantiti durante questo esclusivo evento online aperto solamente ai nostri giocatori italiani.
I tornei di WSOP Madness si terranno dal 5 al 7 Giugno, finendo con l’ Evento Principale da $122+12 WSOP Madness con 5 pacchi premio garantiti da $3.500, e il Main Event WSOP Madness da $473+30 con 1 pacco premio garantito del valore di $13.000.
Utilizza i tuoi Gettoni WSOP oppure effettua il buy-in con contanti o Summit Point in qualsiasi dei 22 tornei offerti durante il week-end WSOP Madness. Vedi il Calendario di WSOP Madness per tutti i dettagli dei tornei.
Non perdere la possibilita’ di qualificarti per le World Series of Poker® 2009 con WSOP Madness.

ma non ho niente da rimproverarmi,sono arrivato all' HU (devo migliorare molto)con il rapporto di chips 1/8,era quasi una mission impossible,ho recuperato un po' fino a portarmi ad 1/6,ma sfinito dai continui raise del villain,ho mandato la vasca con K9s,chiamato da A8o,board bianco e tanti saluti

il 2°vinceva il nulla cosmico,mentre il 1°un pacchetto premio da $13.000,meno male che non ho speso un centesimo per l iscrizione; tu a quale Madness ti riferivi?