DEVO FARE UNPO DI DOMANDE BANALI

News, opinioni, domande e problematiche su Everest Poker

DEVO FARE UNPO DI DOMANDE BANALI

Messaggiodi formy85 il 3 giugno 2008, 18:41

1- UN TORNEO CON BUY IN DI 5+5, VUOLE DIRE CHE IO DEVO PAGARE 10?
2-IL BONUS PER IL PRIMO VERSAMETO CHE MI DA PER ESEMPIO EVEREST, LO POSSO INCASSARE SENZA GIOCARE.(NO CHE IO LO VOGLIA FARE E) ;)
GRAZIE MILE A TUTTI COLORO CHE MIRISPONDERANNO ciauz
formy85
Esordiente
Esordiente

Re: DEVO FARE UNPO DI DOMANDE BANALI

Messaggiodi Asso_del_Poker il 4 giugno 2008, 0:27

formy85 ha scritto:1- UN TORNEO CON BUY IN DI 5+5, VUOLE DIRE CHE IO DEVO PAGARE 10?

Ciao formy,
il buy-in di 5+5 in realtà è scritto cosi: $5+$,50 cioè 5 dollari + 50 centesimi (nota la virgola prima del numero 50). Quindi per partecipare al torneo devi pagare 5,50 dollari. 5 dollari vanno a implementare il montepremi finale del torneo mentre 0,50 dollari se li intasca la poker room (in questo caso Everest Poker).
formy85 ha scritto:2- IL BONUS PER IL PRIMO VERSAMETO CHE MI DA PER ESEMPIO EVEREST, LO POSSO INCASSARE SENZA GIOCARE?

Prima ancora di poter incassare un bonus, devi prima guadagnartelo. Per guadagnarlo devi giocare e accumulare punti (su Everest si chiamano Summit Point). Il vantaggio del Bonus di Everest consiste nel fatto che ricevi i 200$ a prescindere dalla somma depositata al primo versamento. Nella maggior parte delle altre rooms ricevi un bonus in percentuale alla somma depositata (solitamente il 100% fino a un massimo di TOT dollari).

Per capirci meglio ti faccio un esempio: se deposito 5 dollari su Everest Poker (5$ è il minimo depositabile di Everest) ricevo 200 dollari bonus. Se invece deposito 20 dollari su TonyG Poker (su TonyG il minimo depositabile è proprio 20$) ricevo un bonus pari a 20$ (cioè il 100% di quello che ho versato). Ovviamente in questo caso è più conveniente il bonus di Everest Poker. Ma se decido di depositare 400$?? Su Everest ricevo sempre 200$ bonus mentre su TonyG ne ricevo 400$ ;) .

Oltre ai bonus puoi trovare altri tipi di promozioni chiamate "omaggi". Per esempio su Titan Poker al primo deposito ricevi 20 dollari in soldi veri (quindi subito disponibili) più un bonus in percentuale alla somma versata.
Oppure su Poker770 ricevi 7,70 dollari in soldi veri senza dover effettuare alcun deposito... è sufficiente registrarsi :yes: .

Spero di essere stato chiaro ed esauriente :whistle: ciauz
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi formy85 il 4 giugno 2008, 21:10

come sempre 6 un grande :yes:
ma su titan nn ti danno 20 dollari cash te lo assicuro
formy85
Esordiente
Esordiente

Messaggiodi Asso_del_Poker il 4 giugno 2008, 22:10

formy85 ha scritto:come sempre 6 un grande :yes:
ma su titan nn ti danno 20 dollari cash te lo assicuro

Se hai scaricato il software dal nostro sito te li danno subito... fidati ;) Ovviamente devi fare un deposito.
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi 28alex il 8 giugno 2008, 11:37

ciao, io invece vorrei domandarvi che cosa farmene dei summit point: ho raggiunto i 25 sp e vi chiedo se mi conviene spenderli per il toneo con il piatto di 50$ oppure conservarli e cercare di farli lievitare ancora? che mi consigliate?
28alex
Esordiente
Esordiente

Messaggiodi Asso_del_Poker il 8 giugno 2008, 12:04

28alex ha scritto:ciao, io invece vorrei domandarvi che cosa farmene dei summit point: ho raggiunto i 25 sp e vi chiedo se mi conviene spenderli per il toneo con il piatto di 50$ oppure conservarli e cercare di farli lievitare ancora? che mi consigliate?

Io avrei fatto il torneo intanto i summit point non sono nient'altro che soldi veri visto che puoi pagare l'ingresso a qualsiasi torneo...
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Alexblu il 21 giugno 2008, 16:16

Anche io devo fare una domanda banale.
Quando e in che termini si può incassare un bonus? Nel senso, mi danno i 200$ subito e spendibili solamente in partite o un pò alla volta?
Devo aspettare di aver completato il bonus per poter cominciare ad incassare?
Grazie
Il mio blog: http://londracalling.blogspot.com
Everest: AlexLondon
Titan: AlexCheers
Alexblu
Allievo
Allievo

Messaggiodi Asso_del_Poker il 21 giugno 2008, 18:17

Preciso che una volta che guadagni i bonus puoi anche incassarli direttamente perché sono soldi veri. Non è obbligatorio che li usi per pagare l'ingresso ad altri tornei.
Detto questo, il bonus di benvenuto di Everest Poker è un bonus incrementale. Questo significa che viene guadagnato poco alla volta senza dover aspettare di completarlo del tutto.

Riporto integralmente la spiegazione di bonus incrementale dal sito di Everest Poker:

Questo e' il tipico bonus presente ad Everest Poker. Il nostro Bonus di Benvenuto di $100 (noi di assodelpoker offriamo 200$), il Bonus Riferisci-un-Amico di $50 e i premi vinti ai nostri Freeroll Bonus di $500 sono tutti Bonus Incrementali. Questo significa che i Bonus sono progressivamente convertiti in soldi veri e accreditati sul tuo conto man mano che li guadagni. Attraverso puntate qualificanti ai tavoli per soldi veri o ai tornei, guadagnerai Summit Points. Quando lasci un tavolo o completi un torneo, Everest Poker trasferira' $0,07 del tuo Bonus Incrementale sul tuo Bilancio Conto per ogni (1) Summit Point che guadagni. Per esempio, se guadagni 100 Summit Points ai tavoli per soldi veri, ti saranno accreditati $7,00 del tuo bonus incrementale dopo che ti alzi dal tavolo.
Tutto chiaro? ciauz
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi VILLALOBOS il 24 giugno 2008, 12:29

domanda per voi banale, per me no, hehehe

..cmq... volevo sapere se su everest poker ti danno dei soldi veri appena ti iscrivi, grazie al bonus di benvenuti...
VILLALOBOS
Esordiente
Esordiente

Messaggiodi Asso_del_Poker il 24 giugno 2008, 13:02

No niente soldi veri all'iscrizione su Everest.
Solo su poker770 ti danno dei soldi veri senza dover depositare...
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Torna a Everest Poker