formy85 ha scritto:1- UN TORNEO CON BUY IN DI 5+5, VUOLE DIRE CHE IO DEVO PAGARE 10?
Ciao formy,
il buy-in di 5+5 in realtà è scritto cosi:
$5+$,50 cioè 5 dollari + 50 centesimi (nota la virgola prima del numero 50). Quindi per partecipare al torneo devi pagare 5,50 dollari. 5 dollari vanno a implementare il montepremi finale del torneo mentre 0,50 dollari se li intasca la poker room (in questo caso Everest Poker).
formy85 ha scritto:2- IL BONUS PER IL PRIMO VERSAMETO CHE MI DA PER ESEMPIO EVEREST, LO POSSO INCASSARE SENZA GIOCARE?
Prima ancora di poter incassare un bonus, devi prima guadagnartelo. Per guadagnarlo devi giocare e accumulare punti (su Everest si chiamano Summit Point). Il vantaggio del Bonus di Everest consiste nel fatto che ricevi i 200$ a prescindere dalla somma depositata al primo versamento. Nella maggior parte delle altre rooms ricevi un bonus in percentuale alla somma depositata (solitamente il 100% fino a un massimo di TOT dollari).
Per capirci meglio ti faccio un esempio: se deposito 5 dollari su Everest Poker (5$ è il minimo depositabile di Everest) ricevo 200 dollari bonus. Se invece deposito 20 dollari su TonyG Poker (su TonyG il minimo depositabile è proprio 20$) ricevo un bonus pari a 20$ (cioè il 100% di quello che ho versato). Ovviamente in questo caso è più conveniente il bonus di Everest Poker. Ma se decido di depositare 400$?? Su Everest ricevo sempre 200$ bonus mentre su TonyG ne ricevo 400$

.
Oltre ai bonus puoi trovare altri tipi di promozioni chiamate "omaggi". Per esempio su Titan Poker al primo deposito ricevi 20 dollari in soldi veri (quindi subito disponibili) più un bonus in percentuale alla somma versata.
Oppure su Poker770 ricevi 7,70 dollari in soldi veri senza dover effettuare alcun deposito... è sufficiente registrarsi

.
Spero di essere stato chiaro ed esauriente