domande

News, opinioni, domande e problematiche su Everest Poker

domande

Messaggioda sampet » 16 novembre 2008, 11:15

Volevo sapere se su everest e titan poker mi posso iscrivere senza deposito e vincere qualche freeroll.
Questa e' una domanda cretina ma la faccio.E' possibile che i vari poker aiutino sempre quelli che hanno iu' soldi?
Di solito quando ho 2000 circa e magari vado all in con chi ha tipo 6000 perdo pur avendo dellle buone carte in mano.
Infatti cerco di nn andare in all in in preflop con chi ha tanti soldi perche' anche on AA o AK in mano perdo perche' gli viene o colore o tris o quella piu'frequente scala al river.Cioe' mi sembra che i vari poker caccino in fretta quelli con pochi soldi per avvantaggiare quelli con molti in modo da finire in fretta un torneo cosi facendo se ne giocano di piu' e si spendono piu' soldi.
sampet
Esordiente
Esordiente

Re: domande

Messaggioda Asso_del_Poker » 16 novembre 2008, 12:40

Ciao, hai sbagliato sezione e il titolo della discussione non è pertinente all'argomento trattato. La prossima volta cerca di essere piu preciso in entrambe le cose.

Per quanto riguarda i freeroll, quasi tutte le poker rooms organizzano dei freeroll ai giocatori non depositanti. Certo è che è abbastanza complicato vincere perchè ci sono centinaia e centinaia di giocatori iscritti che non hanno nemmeno idea di cosa sia il poker. Quindi il mio consiglio è quello di fare un deposito minimo e giocare tornei sit&go con buy-in basso...
ciauz
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Torna a Everest Poker