Vi scrivo qua perchè son veramente stufo di everest.
Mi accorgo che è tutta una presa in giro, un'illusione per aumentare il traffico dei soldi del sito stesso. Io ho già un account la da un paio di anni e adesso penso di cancellarlo. Vedo è soprattutto capisco che il sito agevola il giro di soldi di alti stakes, creando un traffico continuo è un giro d'affari a dir poco rilevante.
Cosi facendo "spinge" i poveri cristi come me a depositare e depositare (io gioco 20, 30 dollari x volta) facendoli continuare a depositare, facendogli credere che un'ondata di sfiga non puo ripetersi un'alta volta. E invece si. Io mi vedo spesso gente che mi chiama 30 40 dollari con un A7 del cazzo e scoppiarmi qq o kk, vedo gente che con un flop 10 4 5 e avendo 22 vede rilanci spaventosi, beccando A e 3. é questo è dir poco, togliendo i vari AA scoppiati da A 10 o k j all'in pre flop. La gente, sempre, è di stak maggiore al mio, cosi facendo il sito incrementa il loro, creano un flusso continuo di VERI soldi, è non le merdaccie come le mie. Detto questo, e pensando che non sia il solo a cui capitan ste robe, dico ad alta voce EVEREST *********.
Non lo dico perchè ho una giornata sfortunata allora mi sfogo. Son 3 mesi sfortunati. e anche di piu. Si, scemo sono anche io che ci casco ogni volta, e che continuo a giocarci perchè tutto sommato il sito è ben strutturato. Ma cose del genere le vedo solo là.
E per favore non ditemi che è solo un po di sfortuna, perchè sarei più fortunato, avrei più odds e avrei più statistica che mi cadesse un meteorite in testa mentre sono in un bunker anti atomico.
In fede, e speriando che capiate
4YouMyAngel