EVEREST, ma vaff******!

News, opinioni, domande e problematiche su Everest Poker

EVEREST, ma vaff******!

Messaggioda 4YouMyAngel » 17 novembre 2009, 21:55

Vi scrivo qua perchè son veramente stufo di everest.
Mi accorgo che è tutta una presa in giro, un'illusione per aumentare il traffico dei soldi del sito stesso. Io ho già un account la da un paio di anni e adesso penso di cancellarlo. Vedo è soprattutto capisco che il sito agevola il giro di soldi di alti stakes, creando un traffico continuo è un giro d'affari a dir poco rilevante.
Cosi facendo "spinge" i poveri cristi come me a depositare e depositare (io gioco 20, 30 dollari x volta) facendoli continuare a depositare, facendogli credere che un'ondata di sfiga non puo ripetersi un'alta volta. E invece si. Io mi vedo spesso gente che mi chiama 30 40 dollari con un A7 del cazzo e scoppiarmi qq o kk, vedo gente che con un flop 10 4 5 e avendo 22 vede rilanci spaventosi, beccando A e 3. é questo è dir poco, togliendo i vari AA scoppiati da A 10 o k j all'in pre flop. La gente, sempre, è di stak maggiore al mio, cosi facendo il sito incrementa il loro, creano un flusso continuo di VERI soldi, è non le merdaccie come le mie. Detto questo, e pensando che non sia il solo a cui capitan ste robe, dico ad alta voce EVEREST *********.
Non lo dico perchè ho una giornata sfortunata allora mi sfogo. Son 3 mesi sfortunati. e anche di piu. Si, scemo sono anche io che ci casco ogni volta, e che continuo a giocarci perchè tutto sommato il sito è ben strutturato. Ma cose del genere le vedo solo là.
E per favore non ditemi che è solo un po di sfortuna, perchè sarei più fortunato, avrei più odds e avrei più statistica che mi cadesse un meteorite in testa mentre sono in un bunker anti atomico.
In fede, e speriando che capiate

4YouMyAngel
4YouMyAngel
Esordiente
Esordiente

EVEREST, ma vaff******!

Messaggioda PePPe26 » 17 novembre 2009, 22:08

4YouMyAngel anche io gioco su Everst da tempo.. anche a me accade.. ma allo stesso tempo mi accade su Full Tilt.. e devo pensare o che in entrambe le poker rooms mi fottono o sono sfortunato in entrambe.. Fatto sta ke sono sotto di + di 1000€..
Non so se mettere in dubbio due grande poker rooms internazionali.. bohhhh.. anche io sono messo nella tua situazione, se non peggio..
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Re: EVEREST, ma vaff******!

Messaggioda franky4fingers » 17 novembre 2009, 23:25

Hai mai sentito parlare di -gestione del bankroll-?^
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda nano75 » 17 novembre 2009, 23:39

4YouMyAngel ha scritto:Mi accorgo che è tutta una presa in giro, un'illusione per aumentare il traffico dei soldi del sito stesso. Io ho già un account la da un paio di anni e adesso penso di cancellarlo. Vedo è soprattutto capisco che il sito agevola il giro di soldi di alti stakes

di solito queste cose si pensano e si dicono nei prime due mesi di gioco...poi uno dovrebbe chiedersi : ma se è tutto una balla perchè c'è gente che non perde soldi e viceversa ne guadagna?(non si parla di cifroni ma meglio di un calcio in quel posto..)
Non è che sono io che sbaglio qualche cosa?Te lo sei mai chiesto?
Perchè se dopo due anni stai li a pensare ste cose e a buttare soldi,oltretutto incazzandoti e rodendoti il fegato,è meglio che trovi un atro hobby piu' rilassante...Oppure mettiti seriamente alla ricerca dei tuoi errori
4YouMyAngel ha scritto:E per favore non ditemi che è solo un po di sfortuna

non si puo' parlare di sfortuna su un campione di due anni,è soprattutto incapacità di gestire il proprio bankroll abbinata a un cattivo gioco
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda PePPe26 » 17 novembre 2009, 23:59

In più se giochi molto e troppo al cash game(come me) hai lo stesso problema mio x la quale sono sotto di 1k€... Ke sto cercando di correggere..
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda percefal » 18 novembre 2009, 8:02

Guarda che gli scoppi avvengono a chiunque e soprattutto ovunque.
Secondo te puoi perdere undici volte su dodici con QQ in mano?
A me è successo.
Statisticamente, purtroppo, ci sta.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 18 novembre 2009, 8:38

percefal ha scritto:Secondo te puoi perdere undici volte su dodici con QQ in mano?
A me è successo.

Si, ma mica era su Everest... non ti puoi lamentare.
:lol:
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Torna a Everest Poker