Ragazzi, non è possibile... nel giro di 2 giorni ho visto cose inenarrabili.
Allora... premetto che sono sempre stato scettico quando sentivo voci del tipo "la tale PR è truccata" perchè fino a ieri ho sempre creduto che le classiche botte di culo di andassero più o meno sempre a compensare.
Però quello che ho visto in questi 2 giorni è veramente allucinante.
Allora, io gioco solamente tornei S&G da 6 partecipanti con buy-in a 2,50€ oppure a volte quelli da 5€. Vanno a premio i primi due arrivati.
Bene... detto questo vi dico solo che solo oggi mi sono visto scoppiare in faccia PER BEN 4 VOLTE una coppia di AA in mano.
Ora, so bene che il solo fatto di avere AA in mano non garantisce la vittoria e mi sta bene perdere ogni tanto la mano.
Il problema è che SOLO OGGI, 4 volte mi sono arrivati AA in mano, 4 volte sono andato all-in, 4 volte sono stato seguito e 4 volte sono stato cacciato fuori! una volta uno aveva KK e gli viene fuori il terzo K e fin qui ok. Un altro mi viene a vedere con A2 di cuori e infila il colore al river. Un altro mi viene a vedere con A5 e infila altri due 5 sul tavolo e il quarto non me lo ricordo ma ho perso anche quell'altra mano.
E poi oltre ai quattro AA scoppiati ho visto altre mani allucinanti, come scale a incastro infilate al river o altra roba stranissima e dalle percentuali di uscita bassissime.
Boh... francamente non so a cosa pensare.