Everest truccato?

News, opinioni, domande e problematiche su Everest Poker

Everest truccato?

Messaggioda lnovali » 4 settembre 2009, 22:28

Ragazzi, non è possibile... nel giro di 2 giorni ho visto cose inenarrabili.
Allora... premetto che sono sempre stato scettico quando sentivo voci del tipo "la tale PR è truccata" perchè fino a ieri ho sempre creduto che le classiche botte di culo di andassero più o meno sempre a compensare.
Però quello che ho visto in questi 2 giorni è veramente allucinante.
Allora, io gioco solamente tornei S&G da 6 partecipanti con buy-in a 2,50€ oppure a volte quelli da 5€. Vanno a premio i primi due arrivati.
Bene... detto questo vi dico solo che solo oggi mi sono visto scoppiare in faccia PER BEN 4 VOLTE una coppia di AA in mano.
Ora, so bene che il solo fatto di avere AA in mano non garantisce la vittoria e mi sta bene perdere ogni tanto la mano.
Il problema è che SOLO OGGI, 4 volte mi sono arrivati AA in mano, 4 volte sono andato all-in, 4 volte sono stato seguito e 4 volte sono stato cacciato fuori! una volta uno aveva KK e gli viene fuori il terzo K e fin qui ok. Un altro mi viene a vedere con A2 di cuori e infila il colore al river. Un altro mi viene a vedere con A5 e infila altri due 5 sul tavolo e il quarto non me lo ricordo ma ho perso anche quell'altra mano.
E poi oltre ai quattro AA scoppiati ho visto altre mani allucinanti, come scale a incastro infilate al river o altra roba stranissima e dalle percentuali di uscita bassissime.
Boh... francamente non so a cosa pensare.
lnovali
Giovanissimo
Giovanissimo

Re: Everest truccato?

Messaggioda percefal » 4 settembre 2009, 22:58

Una volta su cinque AA perde.
Ovvero quattro volte su venti.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lnovali » 5 settembre 2009, 0:19

si, ho capito ma.... io parlo di 4 sconfitte su 4 giocate.... 100% negativo...
lnovali
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda stev@nin » 5 settembre 2009, 0:35

anch' io sto subendo una serie negativa da paura...
ma non è colpa della room
su tutti i forum giornalmente ci sono post del genere (room rigged)
guarda cosa è successo oggi all'EPT di Barcellona (day 1a)

LODDEN vola
Mano da mettere negli archivi!

L'utg apre per 1.100, Calia 3-betta per 3.000, il btn va all in per 7.300 circa... e Lodden dal Big Blind reraisa per 13.000 chips.

L'OR folda, Calia chiama...

Abbiamo 3 giocatori in gioco (uno è in all in) mentre in sala piano piano la tensione si alza...

Flop: J J 3 tutti check

Turn: 2 Lodden betta per 12.500 e Calia chiama!

River: 6. Lodden decide che è il momento di andare all in e... Calia chiama!

Ecco l'incredibile showdown:

Lodden A A

Calia Q Q

Giocatore all in K K!!!!

BOATO IN SALA!

Piatto da 90.000 chips circa per Johnny Lodden...

Dedicato ai giocatori online e al.. tutto truccato....

riportato da altro forum ...ehm con quasi lo stesso nome
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 5 settembre 2009, 9:27

a parte che una giocata del genere fatta da un nome qualsiasi qua sul forum sarebbe passata come donkata, entrambi si sono disinteressati del board e giocato solo con le proprie carte...
Tornando a noi, qualche tempo fa in una tappa del nostro campionato abbiamo avuto qualcosa tipp :
UTG raise, UTG+1 allin, MP call, BB call,UTG fold dove
UTG era QQ
UTG+1 AA
MP KK
BB JJ

per la cronaca il cretino con JJ era io. :lol:

Ad ogni modo noi abbiamo fatto tutto preflop, su un board JJx io QQ ci penserei 10000 volte a pusharlo o callare un push, con AA "forse" chiamarei ma solo per disperazione.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Heldor » 5 settembre 2009, 11:03

:lol: donk :D
cmq tranqui le poker room non sono truccate...perderebbero troppi milioni di dollari e per far cosa?far scoppiare AA?!!noooo...capita che ti vengono scoppiati...anche 4 volte su 4...gioca e vedrai come questa serie negativa terminerà :)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda percefal » 5 settembre 2009, 11:52

lnovali ha scritto:si, ho capito ma.... io parlo di 4 sconfitte su 4 giocate.... 100% negativo...

Parli di un campione di 4 mani.
In 18.145 mani che ho in memoria su Holdem Manager posso dirti che ho ricevuto AA 84 volte, e che AA è risultato vincente nell'85.7% dei casi.
Posso perdere con AA anche dieci volte consecutive, ma alla lunga vincerò quattro volte su cinque.
In qualsiasi poker room.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda nano75 » 5 settembre 2009, 19:03

percefal ha scritto:In 18.145 mani che ho in memoria su Holdem Manager posso dirti che ho ricevuto AA 84 volte, e che AA è risultato vincente nell'85.7% dei casi.

1 volta su 216,mentre in realtà statisticamente dovrebbe uscire 1 su 221...e poi AA contro random dovrebbe vincere l'85,2% delle volte...dì la verità percefal:chi ti paracula??? :mrgreen:
un evento che ha il 20% di probabilità di accadere dovrebbe essere a 1 ogni 625 di accadere 4 volte di seguito,
se non sbaglio....
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda percefal » 5 settembre 2009, 20:02

nano75 ha scritto:
percefal ha scritto:In 18.145 mani che ho in memoria su Holdem Manager posso dirti che ho ricevuto AA 84 volte, e che AA è risultato vincente nell'85.7% dei casi.

1 volta su 216,mentre in realtà statisticamente dovrebbe uscire 1 su 221...e poi AA contro random dovrebbe vincere l'85,2% delle volte...dì la verità percefal:chi ti paracula??? :mrgreen:

'azz...
E meno male che 18.145 mani sono un campione poco significativo :rofl:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda PR3DATOR » 10 settembre 2009, 10:00

nn sono le poker room truccate, ma bisogna stare attenti ai giocatori, questi potrebbero aver sviluppato qualche programma che che riesce a leggere le carte avversarie oppure avere dei complici allinterno del sistema per fare frodi, ma ripeto non sono le poker room in sè, queste ne rimangono solo danneggiate dai lestofanti, non bisogna dimenticare che dove gira molto denaro s'inserisce la criminalità organizzata, basta pensare alle corse dei cavalli, boxer, tutte le truffe scoperte nelle estrazioni del lotto, il calcio scommesse, il casinò di taormina chiuso per mafia le varie inchieste su tutti gli altri casinò
PR3DATOR
Pulcino
Pulcino

Prossimo

Torna a Everest Poker