hmmm..marapi? tavolo turbo vedo,in realtà ero dalla....putana

quello non turbo,mi piace fare le cose con calma....
beh io non sono esperto visto che gioco solo da 3 mesi,pero' su everest appunto un po' di esperienza ai livelli bassi (max 1+,010$ per ora) l'ho fatta,se consideri che ho messo 10 $ fatto tilt e sceso a 3,messo la testa a posto e ora sono risalito a 60 senza altre ricariche.Ho provato un po' tutto:heads up,s&g da 6 e 10 persone,turbo e non,pochi multitable,cash 0,01/0,02 limit e no limit
Ti dico la mia:ho sparato in su il mio bankroll da quando faccio solo s&g da 10 non turbo,prima da 0,25,poi 0,50 e ora 1$.
Tornei da 6 secondo me pagano poco...devi fare 1. altrimenti hai perso tempo,i turbo sono lotterie,gli Hu li ho abbandonati perchè ne ho fatti +di 100 e ne ho vinti metà...(giocavo troppo passivo e negli Hu non è cosa...per ora li ho lasciati);nel cash lascia stare il limit...secondo me è la tomba del THE....mortifica qualsiasi possibilità di rilancio ; nel no limit rischi di più ma almeno puoi rilanciare e avere fold equity...
Il gioco ,da 0 a 1 $,per quanto ne so io,è lo stesso ,cioè giocatori loooooooooooooooooooosissimi;devi ingoiare i tuoi assi scoppiati dai loro 9e4 e avere pazienza...su 50 tornei ne uscirai sempre in attivo se giochi bene,loro invece ricaricheranno....
Comunque ,qualsiasi tipo di partita tu faccia,
è essenziale giocare in bankroll,cioè se hai 10$ gioca al massimo tornei con buy in di 0,25+,02,per quelli da 0,50 aspetta di avere almeno 20/25$ e così via
Per il cash sarebbe meglio entrare con i 2$ al tavolo,ma se lo fai li metti tutti a rischio ,quindi idem come sopra....
nei primi tre mesi approfitta per fare il satellite per il bankroll Builder che è free

Ps:siamo totalmente off topic...