Informazioni sui bonus

News, opinioni, domande e problematiche su Everest Poker

Informazioni sui bonus

Messaggioda worriors » 28 maggio 2008, 12:39

Sono un giocatore di everest poker da quasi 4 anni .non ho mai ricevuto il bonus cioe nel senso che mi sono iscritto per scherzo dal pc di un mio amico e poi non lo usato piu poi ho ripreso a giocare ed ho giocato abbastanza mo chiedevo se era possibile ricevere qualche bonus . chiedo se e possibile informazioni riguardante il discorso saluti cordialissimi
worriors

Re: Informazioni sui bonus

Messaggioda Asso_del_Poker » 28 maggio 2008, 14:40

Il bonus di benvenuto di Everest Poker viene assegnato subito dopo l'iscrizione. Da quel momento in poi hai un certo periodo di tempo per fare un deposito e iniziare a guadagnare il bonus. Se tu hai depositato allora hai già usufruito del bonus (a meno che non sia passato troppo tempo dall'iscrizione :sleep: ).
Se invece non hai ancora effettuato il deposito allora non hai più diritto al bonus di benvenuto :| (visto che ti sei registrato un paio di anni fa).
In entrambi i casi Everest Poker riserva periodicamente dei bonus ai suoi giocatori che comunica tramite e-mail.
Puoi aspettare e sperare che ti arrivi oppure, se non hai mai depositato, puoi provare a creare un nuovo nickname e usufruire della nostra promozione sul bonus di benvenuto.
Attenzione: se hai già effettuato un deposito non provare a creare un altro nickname perché rischi che ti vengano chiusi entrambi. ;)
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda sgtred » 28 maggio 2008, 19:38

La politica dei bonus (mensili in questo caso) di everest ad mio semplice pensiero è scarsa.
Nel senso:
Bonus di benvenuto per primo deposito ok;
Secondo bonus è di 50$ cash OK;
Dopo:
sempre e poi sempre bonus da 75$ ma per averli devi guadagnare 2000 SP in un mese sui tavoli a soldi veri :(
Dunque l'utente che gioca quasi sempre sui tavoli cash bassi a soldi veri o Sit & Go tavoli bassi
i 2000 SP se li sogna!!!!
Dovrebbero proporre tre tipi di bonus:
Alto, Medio e Basso, come sono i loro tavoli ma purtroppo non ci sentono.
E' questo per mè è il difetto di questa poker room
sgtred
Allievo
Allievo

Messaggioda Asso_del_Poker » 28 maggio 2008, 20:04

Fino a qualche settimana fa i bonus erano divisi in fasce come dici tu. Ovviamente se non riuscivi a guadagnare completamente il bonus che secondo loro era adatto per il tuo gioco, in seguito non ti potevano assegnare un bonus più ricco perché a maggior ragione non saresti riuscito a guadagnarlo.
Su una cosa ti do ragione: i punti da racimolare per guadagnare il bonus erano davvero parecchi. Secondo il mio parere si comportavano in questa maniera per spingerti a giocare di più o a giocare su tavoli con puntate più alte.
Naturalmente questa è la politica di tutte le poker rooms :? .
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda sgtred » 28 maggio 2008, 21:43

Non so a che settimana ti riferisci, visto ke sono due anni ke gioco su everest e "Mai visto fasce MAI"
o sempre visto:
Bonus di benvenuto (non utilizzato per diffidenza);
due bonus da 50$/1000SP;
uno da 50$ cash;
dal 14 novembre 2007 ad oggi classico bonus da 75$/2000 SP :angry:

Ok ma per guadagnare 75$/2000SP di bonus su che tavoli devo giocare? su quelli alti che vanno da un minimo di 5$ ad un massimo di 50$ a puntata sia limit che no limit??

Ok nessuno regala niente.

Cmq la politica forse si può cambiare, come:
1° di contattare tutti il servizio clientela proponendo tre bonus (alto medio basso [io già fatto ma con scarsi risultati]) e poi ognuno di noi clicca dove vuole;
2° se giochi basso non accettare il bonus da 75$.

Così la penso.

Ciao a Tutti e grazie x i consigli futuri
sgtred
Allievo
Allievo

Messaggioda Asso_del_Poker » 28 maggio 2008, 22:29

Da quello che scrivi ho capito che non hanno cambiato niente. Mi riferivo a massimo un paio di mesi fa ma i bonus sono sempre gli stessi.
Ripeto che sono d'accordo con te sul fatto che un giocatore che sta ai tavoli 0.10$/0.10$ o poco più alti ha molte difficoltà a raggiungere 2000SP in un mese. Purtroppo non posso accedere al mio vecchio conto di Everest perché mi è stato bloccato (me ne sono accorto ora) altrimenti avrei dato un occhiata ai bonus che ero riuscito a convertire.
Ricordo comunque di aver ricevuto un bonus come il tuo da 75$/2000SP. Giocavo sopratutto tornei da 10$ o 20$ e cash da 0.10$/0.10$ o 0.25$/0.25$. Decisi di guadagnare il bonus e ci riuscii abbastanza facilmente anche se le ore di gioco aumentarono parecchio. Purtroppo ora hanno eliminato la regola che dava il doppio dei summit point ai primi 2 giocatori che si sedevano ai tavoli cash e quindi capisco che sia più difficile. Il bonus del mese successivo fu si più ricco ma anche i punti per ottenerlo vennero incrementati notevolmente.
In qualunque poker room giochiate, non fatevi ingannare dai bonus che vi propongono perché senza neanche accorgervene buttate via un sacco di soldi solo per vincere qualche spicciolo ;)
Se sono fuori dalla vostra portata e sopratutto fuori dal vostro bankroll fate finta di non averli mai ricevuti e concentratevi sul gioco!!! ciauz
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Kocciniglio » 31 maggio 2008, 22:47

Asso_del_Poker ha scritto:In qualunque poker room giochiate, non fatevi ingannare dai bonus che vi propongono perché senza neanche accorgervene buttate via un sacco di soldi solo per vincere qualche spicciolo ;)
Se sono fuori dalla vostra portata e sopratutto fuori dal vostro bankroll fate finta di non averli mai ricevuti e concentratevi sul gioco!!! ciauz

Parole sante... :yes:
Kocciniglio
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda worriors » 4 giugno 2008, 13:17

ciao ma come funziona per avere la password del freeroll di titan poker
worriors

Messaggioda Asso_del_Poker » 4 giugno 2008, 13:28

worriors ha scritto:ciao ma come funziona per avere la password del freeroll di titan poker

Ma scusa è sufficiente leggere le istruzioni... non mi sembra cosi difficile :rules: .
Perchè chiedere qui nella sezione di Everest una password per il freeroll di Titan?? :|
Devi entrare nella sezione ANNUNCI e fare la richiesta nella discussione apposita del torneo cioè ADP Freeroll 01 del 4 Giugno. :whistle:
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda memphis84 » 1 luglio 2008, 2:23

salve a tutti... mi sn registrato su everest poker ieri e ho effettuat il primo deposito con il codice bonus ADELPOKER e non mi sono ancora stati accreditati i 200$ di bonus!! Quanto tempo devo aspettare? Ho guardat nella sezione conto bonus su everestpoker e mi indica Stato del bonus "attivo", data di attivazione e scadenza e infine su $somma$ mi indica 200$ ma nn posso partecipar ai tornei con buy-in superiore alla somma di denaro da me depositata...qualcuno sa dirmI qualcosa?? GrAzie anticipatamente...
memphis84
Pulcino
Pulcino

Prossimo

Torna a Everest Poker