Nuovo conto su Everest

News, opinioni, domande e problematiche su Everest Poker

Nuovo conto su Everest

Messaggioda enzos78 » 24 gennaio 2011, 23:41

Salve ragazzi :)
Vorrei porre una questione che mi è capitata
Tempo fa mi sono iscritto ad Everest e ho giocato solo qualche Freeroll dove ho vinto qualche centesimo e dopo ho abbandonato per molto tempo, cioè non giocavo più. Alcuni giorni fa mi volevo fare una giocata ma siccome avevo dimenticato i miei dati e non potendoli più ricavare poichè non ricordavo nemmeno il mio indirizzo Email che avevo inserito ho quindi riprovato ad iscrivermi di nuovo ad Everest inserendo un nuovo indirizzo Email e devo dire che andato tutto regolare.
Ora mi chiedo poichè sarei intenzionato a versare sul mio nuovo conto potrei avere problemi in futuro in caso di vincita poichè intestatario di + conti con lo stesso nome e cognome ?
Inoltre volevo ricordare che sul conto vecchio non ho mai versato denaro e ne, quindi, usufruito di nessuna promozione.
Potrei avere qualche consiglio da qualcuno di voi con più esperienza in merito ??
Grazie

CIAO ciauz
enzos78
Pulcino
Pulcino

PartyPoker: e
SnaiPoker: n
PokerStars: z
BetClic: o
BwinPoker: s
VirginPoker: 7
NetBet: 8

Re: Nuovo conto su Everest

Messaggioda Janus » 24 gennaio 2011, 23:49

enzos78 ha scritto:poichè intestatario di + conti con lo stesso nome e cognome ?

il multiaccount è vietato in qualsiasi room ed è indicato nei loro regolamenti, quindi la risposta è si, potrebbero chiuderti tranquillamente il conto.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Asso_del_Poker » 25 gennaio 2011, 0:02

Sebbene sia vietato dal regolamento, se negli altri conti non hai depositato oppure se hai depositato con un altro metodo o altra carta, non dovresti avere alcun problema... parlo per esperienze personali e di alcuni amici che hanno aperto diversi conti su Everest Poker (depositando e prelevando denaro) senza aver mai avuto problemi.
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda enzos78 » 25 gennaio 2011, 19:49

Come detto precedentemente nel conto vecchio non ho mai depositato ho solo giocato qualche Free raccimolando qualche centesimo.
Però mi chiedo se aprire + conti è vietato come mai quando vai per registrarti non hai problemi come accade in altre poker room che al momento che vai per registrarti ti da utente già registrato ????
Comunque secondo il tuo consiglio posso andare tranquillo non avrò problemi in futuro.
OK !! Grazie delle risposte
CIAO ciauz
enzos78
Pulcino
Pulcino

PartyPoker: e
SnaiPoker: n
PokerStars: z
BetClic: o
BwinPoker: s
VirginPoker: 7
NetBet: 8