nuovo utente everest ...

News, opinioni, domande e problematiche su Everest Poker

nuovo utente everest ...

Messaggioda Lorhan » 30 dicembre 2008, 17:01

Premetto che sono un totale neofita di tutto cio che riguarda il poker online e le sale da gioco.
Scrivo questo post sperando che qualcuno pratico riesca a chiarirmi qualche dubbio o incertezza su quanto ho capito finora utilizzzando Everest.

Da quanto ho capito si puo giocare sia con soldi veri che utilizzando SP, ma gli sp come si guadagnano? inoltre ho visto che alcuni tornei richiedono nei requisiti ENtRAMBI, soldi e SP, giusto o mi sbaglio?

Perchè alcuni tornei richiedono gettoni, o offrono gettoni come premio? a cosa servono di preciso questi gettoni?

Freeroll Bankroll Builder: ho visto che per partecipare a questo torneo è necessario classificarsi nei tornei satellite, ora però veso che alcuni hanno buy-in di 0 SP ed altri di 50 sp .. cosa cambia? per quale motivo un tipo è gratuito mentre l'altro richiede SP?

Un esempio giusto per capire:

mi sono iscritto al torneo Satellite Bankroll Builder del 30dicembre ore 17:05 che non richiede buy-in (0) e premia i primi 50 classificati con ENTRATA AL TRORNEO freroll. (in pratica paga i 1000SP del buy-in.
Ora supponendo che un giovcatore possieda gia di suo i 1000 puo accedere al torneo senza giocare e classificarsi nei tornei satellite?
Lorhan
Pulcino
Pulcino

Re: nuovo utente everest ...

Messaggioda PincoPalla » 30 dicembre 2008, 17:17

Lorhan ha scritto:Da quanto ho capito si puo giocare sia con soldi veri che utilizzando SP, ma gli sp come si guadagnano? inoltre ho visto che alcuni tornei richiedono nei requisiti ENtRAMBI, soldi e SP, giusto o mi sbaglio?

Ciao Lorhan,
su Everest puoi giocare per vincere soldi veri o solo per divertimento.
Per giocare con soldi veri e iscriverti ai tornei hai bisogno di depositare soldi veri oppure dei Summit Point (SP).
Questi sono dei punti che si guadagnano piano piano che giochi con soldi veri... sono una sorta di premio alla fedeltà... quando riesci ad accumularne un pochino puoi utilizzarli al posto dei soldi veri per registrarti ai tornei.
Quando ti registri a un torneo, hai la possibilità di scegliere con quale "moneta" pagare; non devi utilizzarle entrambe.
Lorhan ha scritto:Perchè alcuni tornei richiedono gettoni, o offrono gettoni come premio? a cosa servono di preciso questi gettoni

Il gettone è un altro metodo per registrarti ai tornei... puoi guadagnarteli giocando i tornei appositi che li mettono in palio... invece di pagarti in denaro, ti pagano in gettoni... al momento mi sfugge quale sia la convenienza ma credo che sia vantaggioso averli...
Lorhan ha scritto:mi sono iscritto al torneo Satellite Bankroll Builder del 30dicembre ore 17:05 che non richiede buy-in (0) e premia i primi 50 classificati con ENTRATA AL TRORNEO freroll. (in pratica paga i 1000SP del buy-in.
Ora supponendo che un giovcatore possieda gia di suo i 1000 puo accedere al torneo senza giocare e classificarsi nei tornei satellite?

Io non vedo i satelliti con ingresso gratuito quindi presumo che siano riservati ai giocatori iscritti su Everest Poker da meno di due mesi.
Esatto, un giocatore che dispone di 1000 SP può direttamente iscriversi al torneo finale ;)
Chi la fa..... l'aspetti!!!!
PincoPalla
Promessa
Promessa

Re: nuovo utente everest ...

Messaggioda Lorhan » 30 dicembre 2008, 17:25

tutto chiarissimo pinco, grazie infinite ;)
Lorhan
Pulcino
Pulcino

Torna a Everest Poker