Premetto che sono un totale neofita di tutto cio che riguarda il poker online e le sale da gioco.
Scrivo questo post sperando che qualcuno pratico riesca a chiarirmi qualche dubbio o incertezza su quanto ho capito finora utilizzzando Everest.
Da quanto ho capito si puo giocare sia con soldi veri che utilizzando SP, ma gli sp come si guadagnano? inoltre ho visto che alcuni tornei richiedono nei requisiti ENtRAMBI, soldi e SP, giusto o mi sbaglio?
Perchè alcuni tornei richiedono gettoni, o offrono gettoni come premio? a cosa servono di preciso questi gettoni?
Freeroll Bankroll Builder: ho visto che per partecipare a questo torneo è necessario classificarsi nei tornei satellite, ora però veso che alcuni hanno buy-in di 0 SP ed altri di 50 sp .. cosa cambia? per quale motivo un tipo è gratuito mentre l'altro richiede SP?
Un esempio giusto per capire:
mi sono iscritto al torneo Satellite Bankroll Builder del 30dicembre ore 17:05 che non richiede buy-in (0) e premia i primi 50 classificati con ENTRATA AL TRORNEO freroll. (in pratica paga i 1000SP del buy-in.
Ora supponendo che un giovcatore possieda gia di suo i 1000 puo accedere al torneo senza giocare e classificarsi nei tornei satellite?