problemi di connessione su everest

News, opinioni, domande e problematiche su Everest Poker

Re: problemi di connessione su everest

Messaggioda lnovali » 20 febbraio 2009, 23:31

mmm... verso le 19 mi è arrivata una email dicendo che il problema era stato risolto e che tutto era a posto. mi vado a collegare però ancora niente: mi dice che la sala da gioco non è disponibile causa manutenzione.
nel frattempo ho scaricato giocodigitale: ragazzi... non scaricatelo e non giocateci. altro che fish... questo è gioco d'azzardo puro! sul 99% dei tavoli ci sono contemporaneamente possibilità di tris, scala e colore. e quasi tutti vedono quasi tutto... ho messo 10 euro per provare perchè un amico diceva che il sistema del mazziere secondo lui era "ambiguo" e io non ci credevo, ma dopo 2 S&G a buyin basso mi sono accorto che ha pienamente ragione. in 2 partite ho visto 3 poker... fate voi... boh... spero che everest torni online presto!!
lnovali
Giovanissimo
Giovanissimo

Re: problemi di connessione su everest

Messaggioda gretarock » 20 gennaio 2011, 14:36

ragazzi vedo che la compagnia è grande... non c'è un modo per contattare lo staff?
come altri utenti nemmeno io riesco più ad entrare mi da un problema di connessione... ma il problema non credo sia nostro quanto del sito!ho provato a disinstallare e reinstallare il programma ma il problema persiste!
gretarock
Pulcino
Pulcino

Precedente

Torna a Everest Poker